Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Si infatti è una soluzione che non mi fa impazzire, più che altro l'avevo presa in considerazione dopo le valutazioni fatte sulle Falken da altri membri del forum.
A questo punto ritorno a chiedere consigli per gomme da max 65€. Thanks!
Su quella misura non ho idea ma che io sappia a grandi linee dovrai stare sui 70€ a pneumatico al massimo cerca un gommista che ti monti il tutto sui 25-30€ e limi li sul totale perché di solito almeno 40€ ci vuole per cambiare un treno di gomme con equilibratura e cambio valvole.
 
  • Like
Reactions: kormrider
non è che marca non premium sia sinonimo di scarsa qualità...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io comunque devo spezzare una lancia a favore delle Nexen per cui ero partito un po' prevenuto...ho acquistato i 17" TI usati per la 147 con le Nexen N8000 215/45 al 70% ma anche su bagnato la resa è ottima! Domenica sera sulla TO-SV nonostante pioggia torrenziale, non si scomponeva al passaggio sui giunti dei cavalcavia in curva ai 130km/h!
Sicuramente le Dunlop Sport Maxx RT saranno migliori ma per utilizzo stradale secondo me le Nexen hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
Io comunque devo spezzare una lancia a favore delle Nexen per cui ero partito un po' prevenuto...ho acquistato i 17" TI usati per la 147 con le Nexen N8000 215/45 al 70% ma anche su bagnato la resa è ottima! Domenica sera sulla TO-SV nonostante pioggia torrenziale, non si scomponeva al passaggio sui giunti dei cavalcavia in curva ai 130km/h!
Sicuramente le Dunlop Sport Maxx RT saranno migliori ma per utilizzo stradale secondo me le Nexen hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
evidentemente qnd scrivo qlcs forse so di cosa parlo....
 
  • Like
Reactions: broken
Nexen solo da apprezzare...ottime sia su asciutto che bagnato.... già buone le 8000 ....dopo ho tirato giù un altro treno su 159 di n fera s1....ora leggo messe su Giulia e vanno davvero molto bene...[emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Nexen solo da apprezzare...ottime sia su asciutto che bagnato.... già buone le 8000 ....dopo ho tirato giù un altro treno su 159 di n fera s1....ora leggo messe su Giulia e vanno davvero molto bene...[emoji6]
le nfera ottime.. ce l'ho pure io sotto la 59 coi cerchi da 18...
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Grande gomma...ripeto rapporto qualità prezzo ottimo
Grande gomma ok lo dite tutti però quando trovi firestone roadhawok o dunlop a 50-55€ credo che le nexen non le guardi più nessuno. Ho trovato le nexen HD+ a 48€ l'una ma a 50€ metterò su le firestone roadhawok se entro il 15 maggio non trovo prezzi migliori. Sto cercando prezzi bassi di dunlop ma per il momento non trovo nulla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto