Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

visto????
fai un 500/1000 km e diventano una bomba!!;)
Eh si!! per ora sono a quota 200 km.. vai vai vai :D
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

no le marangoni non erano ricoperte,il gommista ha detto che sulla mia gta è normale che si consumino così :confused:
con le t1r niente problemi:eclipsee_Victoria:
adesso le monterò anke sui 18 o i 19 con cerchi Barracuda Tzunamee:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

montate le t1r, buon grip e spalla ok, silenziose.

un bell'8.5 se lo meritano!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

no le marangoni non erano ricoperte,il gommista ha detto che sulla mia gta è normale che si consumino così :confused:
con le t1r niente problemi:eclipsee_Victoria:
adesso le monterò anke sui 18 o i 19 con cerchi Barracuda Tzunamee:decoccio:
Belli!! Neri lucido o opachi?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi finalmente sono arrivate le toyo t1r sono da paura sembra di avere un binario non una gomma !! poi se piove le provo sul bagnato e vi faccio sapere.. e poi sono bellissime anche di estetica a differenza delle yoko o delle pirelli a me piace il disegno a v le uniche che mi piacciono di più sono le eagle f1 ma non so se a prestazioni stanno dietro alle toyo!! ciauz
Fidati che anche in prestazioni stanno li cn le toyo le eagle..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Mi sembra strano sto fatto che in frenata debba tenere con forza il volante, se ti si gira, molto probabilmente hai problemi con i freni, se per dire ti si è bloccata una pinza a dx, in frenata l'auto tende a buttarsi sulla sx e di conseguenza anche il volante, non ho mai sentito che una cosa del genere dipendesse dalle gomme.
No ma comunque leggermente non è che si impone.. comunque ora dopo 1 sett di collaudo si sono prene benissimo!:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io ho le bridgestone potenza 205 r16 e fanno paura.Il mio gommista me le ha consigliate,poiché lui ha tutti i marchi,i prezzi sono più o meno quelli e niente da guadagnare.Ho pagato 400€ compreso montaggio e convergenza.
Le michelin sul bagnato non so....
Le pirelli meglio sul bagnato ma quanto sono dure.
Prima di queste avevo le dunlop sp del vecchio proprietario che sinceramente non sono male, e te la cavi a 70€ a gomma.
cmq a mio parere a 50000 Km si cambiano tutte!!Se non si fanno 50000 Km i gommisti dicono 4 anni ma io non ci credo
Chi ne fa di più secondo me è perché si induriscono.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

pensavo quelli lucidi con le razze mezze nere e mezze lucide...anke quelli cromati non sono male...vedremo appena mi arriva il nullaosta...voi cosa mi consigliate?
 

Allegati

  • Barracuda%20Tzunamme%20Chrom.jpg
    Barracuda%20Tzunamme%20Chrom.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 127
  • Barracuda%20Tzunamme%20Schwarz%20Poliert.jpg
    Barracuda%20Tzunamme%20Schwarz%20Poliert.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 110
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

i secondi, anche se non ne vado matto (per entrambi).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ankio direi i secondi..ma sinceramente eviterei di montare quel tipo di cerchio,un mio amico ne ha montati di simili e nei suoi ci sono delle parti in plastica..proprio un brutto lavoro
 
X