Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Mi sa che è molto sportivo.23.000 km sono davvero pochi.In media ne fanno 40-50.000
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

secondo me le gomme migliori sono le bridgestone potenza runflat perche tengono molto e durano 30.000 -40.000 km...le ho testate sull alfa 159...e ora le montera al prox cambio gomme sulla 147 e mi ci faro montare i cerchi da 17 della Q2 :D:D:D
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

CIAO raga, parlo di quelle davanti scusate l'imprecisione, ah e io non le alterno mai con quelle posteriori perchè preferisco spendere 300€ alla volta anzichè 600 in una sola. Ma sicuri di quello che dite sulle Potenza RE050... 40-50mila km????? mi sembra troppo per questo tipo di mescola.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

PS: magari sbaglio io a non alternarle e riuscirei a fare cosi tanti km in più?
ho sempre pensato che al max sarei riuscito a farne un 10mila in più ma con la strada che faccio, si tratta di circa 6mesi di vita in più!!! Per questo preferisco far campare quelle dietro 1 anno in più e spendere la metà qeust'anno.
fatemi sapere le vostre esperienze a riguardo, mi interessano molto. ciaooo
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

anche secondo me 40-50 mila km sono tanti per le re050a..
anche andando da nonno rincoglionito, saresti già sulle tele e oltre...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io ho provato Pirelli, GY e Bridgestone, queste ultime mi piacciono parecchio, le Pirelli erano le migliori come prestazioni, però sono durate pochissimo! LE GY forse una via di mezzo. Sono molto ma molto curioso di provare le Michelin, tutti dicono che sono le migliori sia come prestazioni che come durata...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Sai è venuta un pò voglia anche a me di provare le michelin dopo averle viste su gommadiretto a 150€ l'una (parlo delle pilot p2), il che vorrebbe dire spendere circa 20 euro in più dell re050. Comunque una cosa è certa, dopo alcuni preventivi fatti dai gommisti di sicuro acquisterò unicamente o su gommadiretto.it o dal centro commerciale! Un ripsarmio di quasi 100€ non è poco!!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

scusa ma le acuqisti su internet e poi chi te le monta? e le toyo? anche quelle mi incuriosicono parecchio,. il disegno poi è bellissimo!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

te le montano i centri convenzionati. Nel mio caso ho visto sul sito che ne ho a decine di centri convenzionati con loro, e tuttavia si tratterà di 8-10euro circa a gomma.
Comunque appena avrò testato vi farò sapere come mi sono trovato, anche se sicuramene molti altri del forum avranno già provato prima!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

te le montano i centri convenzionati. Nel mio caso ho visto sul sito che ne ho a decine di centri convenzionati con loro, e tuttavia si tratterà di 8-10euro circa a gomma.
Comunque appena avrò testato vi farò sapere come mi sono trovato, anche se sicuramene molti altri del forum avranno già provato prima!
probabilmente acquistando dai siti risparmi,ma lo sai bene ke ci sarà da spendere una quarantina di euro in più per montaggio ed il resto!!per le Pzero nero facendo due calcoli ho capito ke spendendo più o meno 450€ su gommadiretto ed in più 40€ da mio gommista per farmele montare,ho preferito prenderle da lui per 500€ già montate e tutto..e la fiducia nn è roba da poco credetemi...
 
X