Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

pensavo quelli lucidi con le razze mezze nere e mezze lucide...anke quelli cromati non sono male...vedremo appena mi arriva il nullaosta...voi cosa mi consigliate?

Di che colore ha l' alfa? Comunque si quoto per i neri lucidi e metal.:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ankio direi i secondi..ma sinceramente eviterei di montare quel tipo di cerchio,un mio amico ne ha montati di simili e nei suoi ci sono delle parti in plastica..proprio un brutto lavoro

No guarda io i barracuda tzunamee li ho visti e toccati da nuovi, sono fatti davvero bene, comunquelo dice il fatto che a listino costano oltre 250 euro cadauno dei 18!.:blink:.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

No guarda io i barracuda tzunamee li ho visti e toccati da nuovi, sono fatti davvero bene, comunquelo dice il fatto che a listino costano oltre 250 euro cadauno dei 18!.:blink:.
il prezzo nn dice niente..può essere un prodotto scadente lo stesso,ma te lo fanno pagare oro solo perchè è cromato ed è molto bello!!
nn so che marca di cerchi abbia il mio amico,nn ricordo ma so solamente che ha delle parti in plastica e che il gommista gli ha sconsigliato di girare perfino su in4 xkè altrimenti se prende in minimo buco dice che si piegano..mah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

la mia GTA è azzurro gabbiano metallizzato(se guardi nel mio album c'è qualke foto),altrimenti in alternativa non mi sembrano male neanke i karizzma
 

Allegati

  • Foto397.jpg
    Foto397.jpg
    168.7 KB · Visualizzazioni: 129
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

su una 156 - 2.4 JTD del 2003

con cerchi in lega 16" (Alfa GT) che gomme sonsigliate??

grazie
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

bridgestone turanza er3000!
poi se vuoi una gomma più sportiva vai su potenza!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

su una 156 - 2.4 JTD del 2003

con cerchi in lega 16" (Alfa GT) che gomme sonsigliate??

grazie

dipende quanto vuoi spendere... e dalla misura che puoi montare.
in generale

considera anche le falken 912 o 452 (più sportive)
per spendere meno ma avere una buona gomma

oltre le pzero nero o le bridgestone, re300 per la durata o re050a per la tenuta. anche le t1r sono ottime come tenuta ma sono abb. morbide quindi durano poco....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ciao...se vuoi delle gomme che durino 40.000 Km e che abbiano una buona tenuta di strada in tutte le condizioni, ti consiglio le nuove PIRELLI P7000...sono l'evoluzione delle P7 e vanno bene anche sul bagnato, come rumorosità sono nella media.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Beh ragazzi per tenerci un pò aggiornati sulla durata delle gomme io con le Bridgestone potenza re050 da 17" sono a quota 23.000km ed ora è arrivato davvero il momento di cambiarle.
Penso che ordinerò di nuovo le medesime, mi piacciono troppo hanno una tenuta quasi da fenomeno (specilamente quando vado e torno dalla liguria mostrano quanto sono cattive queste gomme!!).
Comunque tipo di guida abbastanza sportivo(ovvio non da pista...con quello che costa mantenerla!) ma cercando di non sgommare spesso nelle partenze...semmai nelle curve(purtroppo).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

23 mila e gia cambiarle??? wow!!!
 
X