Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io le pzeronero le ho pagate 450€ dal mio gommista di fiducia tutto compreso, montaggio, equilibratura, convergenza dopo 1000km e 4 tappi coprivalvola cromati.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io con le Goodyear F1 con disegno a V mi sono trovato molto bene....ogni 10.000 km le faccio girare e ho già fatto 50.000 km....e prevedo ancora una decina quindi 60.000 e poi le cambio tutte e 4 insieme! cosa mi consigliate?? non escludo di tornare sulle F1 cmq....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io con le Goodyear F1 con disegno a V mi sono trovato molto bene....ogni 10.000 km le faccio girare e ho già fatto 50.000 km....e prevedo ancora una decina quindi 60.000 e poi le cambio tutte e 4 insieme! cosa mi consigliate?? non escludo di tornare sulle F1 cmq....
grandissime le F1 :D...quasi 60000km pure io e tenevano ancora benissimo..sono passato a Pzero nero ma queste sono un'altra cosa!!nn male comunque :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Pirelli Pzero Nero 215/45 zr 17, 30000 km fatti da cagnaccio... Con una guida da persona normale vai anche oltre. 600 euro montaggio, equilibratura, convergenza, azoto... E devo dire che se dovessi avere bisogno di controllare l'azoto o sistemare qualcosina il mio gommista mi fa al volo e spesso gratis... Comunque tornando alle gomme sono fenomenali, io mi trovo divinamente, è già il secondo treno che monto...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

salve ragazzi ,sono lucio-07
sono nuovo del forum
vorrei sapere come mai l alfa faccia uscire un auto spettacolare come la 147 con dei pneumatici 185/65/15 le stesse ruote le monta la ford fiesta...non so se mi spiego
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ciao lucio, benvenuto!
Beh i motivi sono molpeplici, comunque la scelta per la 147 va dai 15" ai 17", certo chi vuole risparmiare e non gli interessa molto l'estetica sportiva, la prende pure con i 185/65/15, ma è una scelta sua. Se invece ci tieni di piu all'estetica, mamma Alfa ti da pure i 17" che ovviamente sono un'altra cosa, un'altro mondo. Quindi la tua accusa non la condivido proprio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

semplice, è un auto polivalente, che deve essere guidata sia dal giovincello che dal nonnetto...
e poi mica tutti corrono o hanno voglia di spenderci soldi ;)

conta che fino a 15 anni fa tutte le macchine avevano cerchi da 14 o da 15
fino a potenze sui 200 cavalli...ergo...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

mai provate le toyo prosex?...sportivissima e incollata all'asfalto
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

bella gomma le proxes t1r ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Anche io con le Pirelli ho fatto 30 mila Km da cani...però come tenuta: wow! Le good Year mi sono piaciute molto, non hanno la tenuta delle Pirelli ma il disegno a V mi fa impazzire. Adesso ho le Bridgestone e mi piacciono parecchio...la prossima volta di sicuro proverò le Michelin...(o le toyo)
 
X