Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

le tue le avevo montate sul 147 jtd 16v ma non tanevano poi avevo montato le michelin e credimi...mi sembrava un altra macchina.

le tue le avevo montate sul 147 jtd 16v ma non tanevano poi avevo montato le michelin e credimi...mi sembrava un altra macchina.
ok però strano dietro tiene davanti pattina secondo te perche?
comunque quanti km hai fatto con le F1 e con le michelin pilot sport?
grazie!

con le f1 40000 però sono rumorose .le michelin che avevo nella diesel stanno ancora girando su un altra macchina perchè prima di comprare la gta li avevo venduti a un amico montate su dei cerchi nuovi ti.mi sembra che hanno 35000 però sono ancora seminuove.dipende anche dalla tua guida.

- Informazione Pubblicitaria -

ok perfetto allora le mie prossime gomme sono le michelin pilot sport. diciamo che ho una guida un pò allegra comunque grazie mille dell'informazione!

Ultima modifica da un moderatore:

infatti..vedrai che rimarrai soddisfatto

le gomme le ho messe quasi nuove comprate assieme ai cerchi nuovi ti da 17.
le gomme sono del 2006 da come mi ha detto il mio gommista in alessandria perche non le ho prese qui ad Alessandria. le ho prese usate all'80% da un gommista in puglia.

Ultima modifica da un moderatore:

ciao ragazzi,ho appena sostituito le gomme posteriori con delle khumo solus da 195/55/r15,visto che il mese prossimo devo cambiare anche quelle anteriori vorrei sapere se potevo andare tranquillo con queste gomme o sè devo cambiare scelta.: sgrat :.

Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Salve a tutti...mi sono presentato da poco nel sito, mi chiamo Angelo,posseggo una 156 2.0 16v TwinSpark (potete leggere tutto sulla mia car nella mia presentazione)

Ho visitato il sito ...è davvero ben fatto...e sono felice di farvi parte....
Ora un vostro consiglio miei cari alfisti...devo cambiare i pneumatici,io montavo le michelen pilot sport e devo dire che sono rimasto contentissimo di queste gomme ma ormai hanno camminato molto...ho letto nel forum vari tipi di pneumatici molto ottimi ma è difficile scegliere pirelli...goodyear!!
Le michelen non penso di rimonterle perchè costano troppo anche se sono state sempre perfette.....vorrei chiedervi...Nonostante le prestazioni della mia 156 io guido in maniera molto moderata,(di rado mi diverto,nelle curve per provare l'assetto) e quindi mi servirebbero dei pneumatici che siano più che altro duraturi ed abbiano un' ottima aderenza sia su bagnato e asciutto!!le michelen erano perfette ma con una guida sportiva si consumano come il vento e poi ho notato che si consumano all'interno!!!
che ne dite delle dunlop sport t max?oppure ho letto che molti si sono trovati bene con le falken ziexze?Aspetto vostre risposte in tanti!!!Mi interessa principalmente solo chi ha provato su 156 e non altre auto tipo 147 ecc.....

Grazie a tutti!!!
Un saluto

Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Salve a tutti...mi sono presentato da poco nel sito, mi chiamo Angelo,posseggo una 156 2.0 16v TwinSpark (potete leggere tutto sulla mia car nella mia presentazione)

Ho visitato il sito ...è davvero ben fatto...e sono felice di farvi parte....
Ora un vostro consiglio miei cari alfisti...devo cambiare i pneumatici,io montavo le michelen pilot sport e devo dire che sono rimasto contentissimo di queste gomme ma ormai hanno camminato molto...ho letto nel forum vari tipi di pneumatici molto ottimi ma è difficile scegliere pirelli...goodyear!!
Le michelen non penso di rimonterle perchè costano troppo anche se sono state sempre perfette.....vorrei chiedervi...Nonostante le prestazioni della mia 156 io guido in maniera molto moderata,(di rado mi diverto,nelle curve per provare l'assetto) e quindi mi servirebbero dei pneumatici che siano più che altro duraturi ed abbiano un' ottima aderenza sia su bagnato e asciutto!!le michelen erano perfette ma con una guida sportiva si consumano come il vento e poi ho notato che si consumano all'interno!!!
che ne dite delle dunlop sport t max?oppure ho letto che molti si sono trovati bene con le falken ziexze?Aspetto vostre risposte in tanti!!!Mi interessa principalmente solo chi ha provato su 156 e non altre auto tipo 147 ecc.....

Grazie a tutti!!!
Un saluto

In fatto di durata i Michelin sono imbattibili, e visto che ti sei trovato bene...

X