Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina
io monto le sport maxx..:eclipsee_Victoria:. anno circa 20.000 km..consumo circa del 30% , ottima tenuta sul bagnato e asciutto.:grinser002:.. la mia e' un 1.9 jtd Mjet 140CV.:cool001:.. ed ho una guida abbastanza sportiva::cop::
Le consiglio...
Salve a tutti...mi sono presentato da poco nel sito, mi chiamo Angelo,posseggo una 156 2.0 16v TwinSpark (potete leggere tutto sulla mia car nella mia presentazione)
Ho visitato il sito ...è davvero ben fatto...e sono felice di farvi parte....
Ora un vostro consiglio miei cari alfisti...devo cambiare i pneumatici,io montavo le michelen pilot sport e devo dire che sono rimasto contentissimo di queste gomme ma ormai hanno camminato molto...ho letto nel forum vari tipi di pneumatici molto ottimi ma è difficile scegliere pirelli...goodyear!!
Le michelen non penso di rimonterle perchè costano troppo anche se sono state sempre perfette.....vorrei chiedervi...Nonostante le prestazioni della mia 156 io guido in maniera molto moderata,(di rado mi diverto,nelle curve per provare l'assetto) e quindi mi servirebbero dei pneumatici che siano più che altro duraturi ed abbiano un' ottima aderenza sia su bagnato e asciutto!!le michelen erano perfette ma con una guida sportiva si consumano come il vento e poi ho notato che si consumano all'interno!!!
che ne dite delle dunlop sport t max?oppure ho letto che molti si sono trovati bene con le falken ziexze?Aspetto vostre risposte in tanti!!!Mi interessa principalmente solo chi ha provato su 156 e non altre auto tipo 147 ecc.....
Grazie a tutti!!!
Un saluto
io monto le sport maxx..:eclipsee_Victoria:. anno circa 20.000 km..consumo circa del 30% , ottima tenuta sul bagnato e asciutto.:grinser002:.. la mia e' un 1.9 jtd Mjet 140CV.:cool001:.. ed ho una guida abbastanza sportiva::cop::
Le consiglio...