Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?



Già... le Michelin costano davveor tanto.
Però un dato importante me lo avete già dato: le F1 sono belle da vedere (quel taglio unidirezionale le fà molto sportive) ma non da sentire!!!
Bridgestone Potenza? mmm... qualcuno le ha già usate?
io le ho e sono perfette anche se un po rumorose,,,,,,pero' fai pochi km , a 20000k erano slik
 
Provate le PIRELLI PZERO su cerchi 235/45/18 ottime, fatti quasi 40000km,adesso ho messo le Khumo sport e mi sto trovando bene [emoji3]
 
  • Like
Reactions: roby
Le Pirelli come pneumatici sono ottime.
In particolare per l'Alfa sono stabili in curva e hanno un ottimo rotolamento.
Modello Pzero
Pzero nero
Pzero rosso.
Falle provare agli "intenditori" invece di
sparlare di un buon Marchio Italiano.
Concordo io ho le Pzero rosso e non posso che parlarne bene!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e tcard
Io devo dire che mi trovo bene persino con le Pirelli All Season (Alfa 156 1,9 JTD SW). Prima avevo le P7 e delle Nokian invernali. Ora è una bella comodità....
 
Buongiorno a tutti mi date un giudizio sulle Pirelli P Zero e P Zero GT? Cerco una gomma prestazionale che mi consenta anche una buona durata. Faccio circa 26.000km/anno e la macchina è una Giulia con cerchio 18 differenziato..... Attualmente monto Pirelli P7 Cinturato RFT
Grazie e buon fine settimana a tutti
 
Buongiorno a tutti mi date un giudizio sulle Pirelli P Zero e P Zero GT? Cerco una gomma prestazionale che mi consenta anche una buona durata. Faccio circa 26.000km/anno e la macchina è una Giulia con cerchio 18 differenziato..... Attualmente monto Pirelli P7 Cinturato RFT
Grazie e buon fine settimana a tutti
Il Pirelli zero gt è fantastico.
Sicuro e ottima durata.
Costo elevato.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno a tutti mi date un giudizio sulle Pirelli P Zero e P Zero GT? Cerco una gomma prestazionale che mi consenta anche una buona durata. Faccio circa 26.000km/anno e la macchina è una Giulia con cerchio 18 differenziato..... Attualmente monto Pirelli P7 Cinturato RFT
Grazie e buon fine settimana a tutti
Vai di pzero nero gt anche se il pzero è più nuovo dicono che faccia meno km... Io ho sotto il pzero nero gt ottimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io Michelin (per l'estate)... Ho i Pilot Sport 4 sono eccellenti, estremamente comunicativi, permettono di divertirsi al limite. Meglio dei Bridgestone Potenza. Non cambierò più da Michelin.
Prova i Dunlop Sport Maxx RT2 e poi vediamo se sei dello stesso parere...