Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

buona sera ragazzi, volevo kiedervi una cs, siccome tra poco devo cambiare i pneumatici della mia 147 215/45/17, volevo sapere quale è la migliore scelta da fare ?
Pirelli P Zero Rosso:eclipsee_Victoria: e vai sicuro:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ok... vorrei pneumatici ke mi durino nel tempo :)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ok... vorrei pneumatici ke mi durino nel tempo :)
cosa intendi "nel tempo"? bello brutto sole pioggia...
a parte gli scherzi, considera che dipende molto da quanti km fai, in ogni caso una gomma dopo 4 anni perde molto e diventa dura e se fai pochi km non la cosumi più, ma non tiene più.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ok... vorrei pneumatici ke mi durino nel tempo :)
Quoto Airone......allora secondo me le michelin son quelle con le caratteristiche che cerchi:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ciao ragazzi,dopo quasi una settimana passata in tutti i gommisti di zona per avere pareri,consigli e sopratutto prezzi forse sono arrivato ad una scelta:eclipsee_Victoria:....però prima,come quando un bambino chiede il permesso ai genitori,io chiedo un parere a voi tutti.

Cosa mi sapete dire delle marangoni mythos.
215/45 ZR 17 .
Quel poco che sò è che sono Italiane,hanno un disegno direzionale e che non costrano troppo(€ 450) , rispetto a quelle che ho già su(bridgestone potenza € 700) ed anche alle altre più "famose",michelin,dunlop,pirelli...etc...etc.

Se andate sul sito Marangoni Group. le potrete vedere anche voi...noterete che le zetaline sono molto più sportive ma mi sono state sconsigliate per via della rumorosità:musik009:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io ho sempre sentito parlar male di marangoni XD

in ogni caso se proprio prenderei le zetaline
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ciao ragazzi,dopo quasi una settimana passata in tutti i gommisti di zona per avere pareri,consigli e sopratutto prezzi forse sono arrivato ad una scelta:eclipsee_Victoria:....però prima,come quando un bambino chiede il permesso ai genitori,io chiedo un parere a voi tutti.

Cosa mi sapete dire delle MARANGONI MYTHOS.
215/45 ZR 17 .
Quel poco che sò è che sono Italiane,hanno un disegno direzionale e che non costrano troppo(€ 450) , rispetto a quelle che ho già su(bridgestone potenza € 700) ed anche alle altre più "famose",michelin,dunlop,pirelli...etc...etc.

Se andate sul sito Marangoni Group. le potrete vedere anche voi...noterete che le ZETALINE sono molto più sportive ma mi sono state sconsigliate per via della rumorosità:musik009:
Un mio amico le ha montate sul 156 sw e si trova invece bene:eclipsee_Victoria:poi visto anche il presso decisamente inferiore alla concorrenza......
 
- Informazione Pubblicitaria -
:decoccio:Ciao ragazzi avevo già scritto questo messaggio,ma non so dove sia finito!
Dunque....il contenuto del messaggio era il seguente..
Dopo una settimana passata in tutti i gommisti di zona a chiedere consigli,informazioni e sopratutto costi...forse sono arrivato ad una conclusione:eclipsee_Victoria:,ma prima,come un bambino chiede il permesso ai genitori,io chiedo un parere a voi tutti!

Cosa mi sapete dire delle marangoni mythos 215/45 zr 17.
L'unica cosa che so è che sono italiane e se andate sul sito www.marangoni.com potrete vederle.
Noterete anche le zetaline,molto belle e molto più sportive ma sconsigliate per via della rumorosità:musik009:.

Il motivo che mi spinge verso questa scelta è il prezzo.
Rispetto alle Bridgestone potenza che ho sù (€ 680) ed anche alle pirelli,micheline,etc..(circa €500/550),le MARANGONI costano €450.

Che mi dite?:decoccio:

Sempre sentito parlare male in che senso...
-Durata?
-Tenuta?

Grazie AsGabry,anche un mio "amico" che ha una Leon ed attualmente ha percorso 27000 Km si sta trovando bene.
Io con le mie Bridgeston ho fatto 35000 Km....io credevo che 35000 Km fosser pochi per una gomma invece mi hanno detto che più di tanto non si và al max si arriva a 40000. boh?
 
Ultima modifica da un moderatore:
X