Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Mi fa piacere che il nome "marangoni" abbia animato questa discussione,anche se 'ago della bilancia non si è mosso....c'è chi dic che sono buone e chi dice che perdono i pezzi(forse erano pneumatici rigenerati).
Maledetti soldi...ieri sono andato dall'ennesimo gommista...mi ha fatto vedere delle yokohama e delle goodyear da pura solo che cosatano un botto !!
Sapete cosa faccio ora vado a fare un oferta ad un gommista se mi abbassa il prezzo prendo una gomma di qualita'....altrimenti vi faro finalmente sapere come vanno queste marangoni....certo che passare dalle bridgestone alle marangoni!!!
Costa non vivere più con mamma e papa'! :)


se guardi qui.
gommadiretto.it - Dettagli: Pirelli P ZERO NERO 215/45 ZR17 91Y XL
trovi i Pzero nero montati a 460 euro (senza convergenza)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ti consiglierei anch'io di non risparmiare sulle gomme ma di acquistarne una marca di qualità come Michelin, Bridgestone, Pirelli, Continental, Good Year e per risparmiare puoi rivolgerti a gommadiretto oppure fai un preventivo su internet e vai da un gommista e vedi se ti fa un prezzo analogo, in caso contrario acquista su internet e poi le fai montare in un centro convenzionato.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ti consiglierei anch'io di non risparmiare sulle gomme ma di acquistarne una marca di qualità come Michelin, Bridgestone, Pirelli, Continental, Good Year e per risparmiare puoi rivolgerti a gommadiretto oppure fai un preventivo su internet e vai da un gommista e vedi se ti fa un prezzo analogo, in caso contrario acquista su internet e poi le fai montare in un centro convenzionato.
Ti quoto in pieno.:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

se guardi qui.
gommadiretto.it - Dettagli: Pirelli P ZERO NERO 215/45 ZR17 91Y XL
trovi i Pzero nero montati a 460 euro (senza convergenza)

trovi di meglio rispetto alle p0 nero.. p0 prendile in considerazione senza la scritta NERO o ROSSO

..pirelli paghi tantissimo il nome.. vedasi che tra p7000 e p0 nero non ci sian differenze di prezzo...

..io ti consiglio ad occhi chiusi queste:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ad occhi chiusi proprio, a riprova prova a cercare in qualsiasi forum cosa ne pensano tutti quelle che le hanno provate ;)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Non mi sembra che la differenza di prezzo sia cosi abissale 102,10 dei Pirelli contro i 100,60 degli Hankook (1.50 €)

Comunque qui ci sono 68 pagine di discussione e se le leggi tutte i Pzero nero sono trai migliori.

Non ho mai provato i coreani, ma con i Pirelli mi sono sempre trovato bene.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Non mi sembra che la differenza di prezzo sia cosi abissale 102,10 dei Pirelli contro i 100,60 degli Hankook (1.50 €)

Comunque qui ci sono 68 pagine di discussione e se le leggi tutte i Pzero nero sono trai migliori.

Non ho mai provato i coreani, ma con i Pirelli mi sono sempre trovato bene.

invece la differenza è tantissima.. di pirelli paghi tantissimo il nome.. kumho molto molto meno.. non mi serve leggere mille pagine (molte le ho già lette in precedenza comunque) mi baso su esperienze dirette..mie e dei miei più stretti amici ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

invece la differenza è tantissima.. di pirelli paghi tantissimo il nome.. kumho molto molto meno.. non mi serve leggere mille pagine (molte le ho già lette in precedenza comunque) mi baso su esperienze dirette..mie e dei miei più stretti amici ;)
Invece occorre leggere per sentire le esperienze di ognuno di noi, io ho le pirelli e vanno da dio e non hanno un prezzo così elevato, le kumho non ho esperienza diretta nè di amici quindi non mi posso pronunciare, quindi che le Pirelli sono una bomba:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ma.. hai letto quelloo che ho scritto? (non ho tono polemico :) )

che non mi serve leggerle (ma che comunque lo ho fatto)
e che parlo perche io le ho avute e molti amici le hanno avute.. e oltra a sentire loro le ho anche guidate le loro auto così gommate ;)

se ritenete che p0 nero sia una bomba.. chissa quando di vere bombe ne provate davvero ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

invece la differenza è tantissima.. di pirelli paghi tantissimo il nome.. kumho molto molto meno.. non mi serve leggere mille pagine (molte le ho già lette in precedenza comunque) mi baso su esperienze dirette..mie e dei miei più stretti amici ;)

L'importante è sapere con che gomme confronti; perchè il primo link rimandava a delle Hankook mentre adesso parli di Kumho.
Comunque io sono un utente medio e posso anche dire stupidaggini ma mi piace informarmi prima di dare sentenze;
allego uno stralcio da riviste.
 

Allegati

  • tabella.jpg
    tabella.jpg
    103 KB · Visualizzazioni: 126
X