Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Strano:confused: ma se hanno il disegno a freccia dovrebbero essere una delle migliori....:confused:

si, ma a parte che il disegno direzionale porta rumorosità cosa che nella mia alfa non voglio assolutamente! poi bisogna vedere anche il tipo d mescola :cool001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao sono ivano e da un po che sono registrato ma per problemi di tempo mi limito solo a visitare il sito che è anche fatto bene
vi chiedevo un consiglio su quale gomma montare sulla mia 156 ti 1900 mjet premetto che ho i cerchi da 17 pollici e monto i pirelli
p zero nero da 215/45 z 17 e da un po mi lamento della loro rumorosità
guido la macchina in maniera molto tranquilla e cercavo una gomma abbastanza silenziosa stando su pirelli michelin bridgeston e al massimo continental intanto grazie spero che qualcuno mi dia qualche consiglio
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io leggendo in giro ho visto che danno più prestanti, in questo caso parlo delle bridgestone potenza, le assimetriche. Anche sul sito della bridgestone mi sembra di leggere così. Che dite voi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

si, ma a parte che il disegno direzionale porta rumorosità cosa che nella mia alfa non voglio assolutamente! poi bisogna vedere anche il tipo d mescola :cool001:
Si ci vuole sempre un compromesso.............logico e dipende poi da che cosa uno predilige a discapito di altro:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

lasciate perde le pirelli!!
per la 147 andate di toyo, costano leggermente meno e sono mooolto meglio!!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao sono ivano e da un po che sono registrato ma per problemi di tempo mi limito solo a visitare il sito che è anche fatto bene
vi chiedevo un consiglio su quale gomma montare sulla mia 156 ti 1900 mjet premetto che ho i cerchi da 17 pollici e monto i pirelli
p zero nero da 215/45 z 17 e da un po mi lamento della loro rumorosità
guido la macchina in maniera molto tranquilla e cercavo una gomma abbastanza silenziosa stando su pirelli michelin bridgeston e al massimo continental intanto grazie spero che qualcuno mi dia qualche consiglio

Ciao se hai un'utilizzo parco della vettura data peso e stazza evita le gommedirezionali, al posteriore tenderebbero a scalinare molto velocemnte...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao sono ivano e da un po che sono registrato ma per problemi di tempo mi limito solo a visitare il sito che è anche fatto bene
vi chiedevo un consiglio su quale gomma montare sulla mia 156 ti 1900 mjet premetto che ho i cerchi da 17 pollici e monto i pirelli
p zero nero da 215/45 z 17 e da un po mi lamento della loro rumorosità
guido la macchina in maniera molto tranquilla e cercavo una gomma abbastanza silenziosa stando su pirelli michelin bridgeston e al massimo continental intanto grazie spero che qualcuno mi dia qualche consiglio

Gomme confortevoli e durature sono le Bridgestone Turanza o le Michelin Pilot Exalto
Altrimenti sempre confortevoli, ma piu' sportive: Good Year Eagle Asymmetric
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Si ci vuole sempre un compromesso.............logico e dipende poi da che cosa uno predilige a discapito di altro:decoccio:
guarda te lo garantisco non sono un gran che. molto meglio quelle normali. non direzionali.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

guarda te lo garantisco non sono un gran che. molto meglio quelle normali. non direzionali.
Ma i due gimmisti a cui ho chiesto mi hanno detto così avendo un comportamento più regolare e secondo te perchè no?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ma i due gimmisti a cui ho chiesto mi hanno detto così avendo un comportamento più regolare e secondo te perchè no?
perche le ho provate :D e ti posso garantire che a mio parere non sono un gran che non fanno neanche schifo sia chiaro.
poi sono anche abbastanza rumorose.
 
X