Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

eh infatti......poi ultimamente settimana dopo settimana le re050a su pneumaticone calano, due settimane fa erano a 121.80 e proprio ora che le devo acquistare io sono arrivate a 116.80 :D
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

eh infatti......poi ultimamente settimana dopo settimana le re050a su pneumaticone calano, due settimane fa erano a 121.80 e proprio ora che le devo acquistare io sono arrivate a 116.80 :D
si quello dipende dal DOT che hanno......
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

in che senso? può essere che mi arriva un DOT vecchio?!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

in che senso? può essere che mi arriva un DOT vecchio?!

Non credo dipenda dal DOT
Quando ho preso le Asy stavano calando parecchio (le pagai 123 euro l'una 225/40R18) mi sono arrivate "vecchie" se così si puo' dire di ben due settimane!!! :cool:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

beh allora meglio cosi, meno male che pian pianino calano :D
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao ragazzi, io ho messo alla mia 147 da qualche giorno le Marangoni Mithos, mescola morbida spalla durissima, mi trovo veramente bene.
qualcuno li conosce?

Ho cercato spesso info e anche chiesto se qualcuno le avesse mai provate, finalmente qualcuno che le monta, mi raccomando facci sapere come vanno tra qualche migliaio di km.

Comunque su gommadiretto sono quasi 30 euro a gomma di diffferenza rispetto alla RE050
Su pneumaticone le Mithos vengono 79.50 euro.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Sentite ragazzi un'alternativa economica alle R50A e altre gomme super performanti senza cadere nel misero cosa potrbbero essere?


Che dite della Barum?

Conoscete le Lassa ( non è un bel nome) ma dicono che sia il segmento economico della Brigston.

Ho messo qyìueste marche non sapendo se cadiamo nello schifo più assoluto, cosa mi dite anche di altre?




Ciao
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Sentite ragazzi un'alternativa economica alle R50A e altre gomme super performanti senza cadere nel misero cosa potrbbero essere?

Che dite della Barum?

Conoscete le Lassa ( non è un bel nome) ma dicono che sia il segmento economico della Brigston.

Ho messo qyìueste marche non sapendo se cadiamo nello schifo più assoluto, cosa mi dite anche di altre?

Ciao

Secondo me, l'unica alternativa a basso prezzo alle Bridge R50A sono le Toyo, inferiori ma comunque accettabili.
Le Barum le ha provate AsGabry (pag.101) e sono medie, sinceramente mi piacevano più quelle di diversi anni fà quando duravano poco ma tenevano, adesso durano abbastanza ma...
Le Lassa le ho avute come invernali, mi sono piaciute sopratutto sulla neve, anche consumate, sulle estive non so, ma come prezzi non mi sembrano più così convenienti.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi voi le conoscete le Kleber??
dovrebbero essere una sottomarca delle Michelin..le avevo montate sulla mia vecchia 600 (che mi manca tanto :mecry:) e non andavano male..erano cerchi da 13" ma non saprei se qualcuno le abbia montate su cerchi da 17" o 16"...:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi voi le conoscete le Kleber??
dovrebbero essere una sottomarca delle Michelin..le avevo montate sulla mia vecchia 600 (che mi manca tanto :mecry:) e non andavano male..erano cerchi da 13" ma non saprei se qualcuno le abbia montate su cerchi da 17" o 16"...:rolleyes: