beh costano meno, non esageriamo 6 euro in meno a gomma non è un grande risparmio.
il risparmio si ha su kumho, falken, ecc.
P.S. Ma ti hanno deluso in che senso a te?
sinceramente anche io ero scettico...ma le toyo t1r sono davvero ottime anche se sono direzionali!!!e poi le nuove t1sport sono asimmetriche...doppia mescola ecc ecc...sembrano ottime!!!!a ok...beh io sinceramente andrei SOLO di assimetriche.
sono gia stato deluso una volta dalle direzionali![]()
io avevo l'assetto completo...e credimi l'unica cosa che non si può criticare alle potenza è la spalla!!credo sia una delle più dure...le t1r ci si avvicinavano...le gy invece sono molto più morbide di spalla...però è questione di stile di guida...io dopo un pò mi sono abituato ed ho imparato a sfruttarle!!!boh appena sarà il momento vedrò di scegliere bene bene..........ovviamente la spalla la vorrò sempre duretta, le re050a sono dure ma sinceramente non mi sembra neanche tanto, saranno gli ammortizzatori originali che sono morbidi e mascherano l'effetto.
Le pirelli P7 come le giudicate? 205/55 r 16!
Dovrebbero essere delle buone gomme turistiche! Un buon mix come grip in tutti i frangenti con un occhio di riguardo a durata e confort!
Se non hai pretese sportive e metti resa chilometrica e comodità al primo posto potrebbero fare al caso tuo!
ps: io continuo a montare Kumho Ku31 in misura 205/55/16: dopo circa 25mila Km sono una cannonata! Specie se considerate che le 2 montate ora dietro hanno girato x mezz'ora ad Imola montate davanti senza fare una piega...