Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ragazzi ci sono notizie su questo cambio?? Non ce la faccio piu ad aspettare....

Ciao Naquadar,
Si puo gia ordinare la 170 cv benzina TCT per il 170 cv Gasolio, bisogna aspettare fin aprile.
Prime consegne à fine giugno...
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ciao Naquadar,
Si puo gia ordinare la 170 cv benzina TCT per il 170 cv Gasolio, bisogna aspettare fin aprile.
Prime consegne à fine giugno...

Ma se fino a ieri il concessionario mi ha detto che non appare a listino...
chi ti ha detto questa cosa?
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ma se fino a ieri il concessionario mi ha detto che non appare a listino...
chi ti ha detto questa cosa?

O gia scrito che o firmato uno "pre"ordine con il mio conce Alfa in Belgio.
Ti assicuro che il programma di preventivo essiste per i conci...almeno in Belgio. Anche perche lo visto. E me sembra assurdo che sarrebbe gia in Belgio e in italia no.
Io o firmato questo ordine per la TCT 170 cv gasolio. Il conce me anche inprestito una vecchia 146 fine a la consegne de la mia Giulietta TCT. Lui , non sara matto di prestare una machina se non e sicuro di farmi avere il mio ordine. Questo conce e anche importatore Alfa Roméo per une parte dell Belgio e a avuto une riunione con l'Alfa Romeo italia.
L'informazione di prime consegne per fine giugno viene de l'Alfa Romeo ITALIA.
Se uno vuole, mi manda la sua e-mail e li mando une copia dell mi ordine... ( mi dispiacce per il mio italiano scritto cosi male...)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Qui in italia NO. infatti il tuo è un PRE ordine non un ordine. Tu non hai versato soldi giusto?
Sarai semplicemente il primo magari nella tua concessionaria ma "per assurdo" potrebbero ripensarci o spostare ancora ne tu ne il concessionario siete vincolati, quindi piu che ordine o pre ordine lo chiamerei "Preventivo definitivo"
Diciamo che per adesso non è a listino ma che in marzo lo sarà hanno già la data di presentazione nelle concessionarie che non ricordo se mi disse aprile (notizia di un concessionario che per me ha telefonato direttamente a torino davanti a me) 25 giorni dopo la presentazione del TCT sul benzina dovrebbe arrivare sul DIESEL (che io attendo) il mio concessionario mi ha detto che ordinare un diesel se ne parla a MAGGIO!
Poi è ovvio che alcuni concessionari per accaparrarsi il cliente magari cominciano già a fare persino preventivi ma provate a chiedere di firmare il contratto e prenderanno tempo (esperienza Personale) Però tutti parlano di circa 1700€ ma non possono sapere se magari faranno prezzi più alti o offerte Lancio!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Guardate....
 

Allegati

  • CCF10032011_00000.jpg
    CCF10032011_00000.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 187
  • CCF10032011_00001.jpg
    CCF10032011_00001.jpg
    123.4 KB · Visualizzazioni: 173
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Qui in italia NO. infatti il tuo è un PRE ordine non un ordine. Tu non hai versato soldi giusto?
Sarai semplicemente il primo magari nella tua concessionaria ma "per assurdo" potrebbero ripensarci o spostare ancora ne tu ne il concessionario siete vincolati, quindi piu che ordine o pre ordine lo chiamerei "Preventivo definitivo"
Diciamo che per adesso non è a listino ma che in marzo lo sarà hanno già la data di presentazione nelle concessionarie che non ricordo se mi disse aprile (notizia di un concessionario che per me ha telefonato direttamente a torino davanti a me) 25 giorni dopo la presentazione del TCT sul benzina dovrebbe arrivare sul DIESEL (che io attendo) il mio concessionario mi ha detto che ordinare un diesel se ne parla a MAGGIO!
Poi è ovvio che alcuni concessionari per accaparrarsi il cliente magari cominciano già a fare persino preventivi ma provate a chiedere di firmare il contratto e prenderanno tempo (esperienza Personale) Però tutti parlano di circa 1700€ ma non possono sapere se magari faranno prezzi più alti o offerte Lancio!

Ciao Marco,

Guarda i mie documenti... E proprio scritto "bon de commande" => "ordine" Quindi siamo Vincolati...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Che Ordine disordinato!!;)

Comunque non ho detto che non ti Credo... ma quello non è un "Ordine" vero e proprio perchè una concessionaria prima di Ordinare un auto vuole i soldi. quindi quell'ordine non è mai partito dal belgio per la produzione ma è probabilmente in Standby. quando partirà l'ardine ti chiameranno per avere i soldi o una buona parte. il concessionario mi ha parlato di questo tipo di contratto, credo lo abbia chiamato "contratto aperto" ma al momento non può farmi neanche questo perchè qui non li fanno a penna, se non sbaglio a penna scrivono solo gli optional...

Cmq io riferisco quello che il concessionario mi ha spiegato.

L'importante che Mese più o Mese meno avremo le nostre giuliette TCT!!
 
Ultima modifica:
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Che Ordine disordinato!!;)

Comunque non ho detto che non ti Credo... ma quello non è un "Ordine" vero e proprio perchè una concessionaria prima di Ordinare un auto vuole i soldi. quindi quell'ordine non è mai partito dal belgio per la produzione ma è probabilmente in Standby. quando partirà l'ardine ti chiameranno per avere i soldi o una buona parte. il concessionario mi ha parlato di questo tipo di contratto, credo lo abbia chiamato "contratto aperto" ma al momento non può farmi neanche questo perchè qui non li fanno a penna, se non sbaglio a penna scrivono solo gli optional...

Cmq io riferisco quello che il concessionario mi ha spiegato.

L'importante che Mese più o Mese meno avremo le nostre giuliette TCT!!


Si !!! Speriamo il piu presto possibile... :D
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Che Ordine disordinato!!;)

Comunque non ho detto che non ti Credo... ma quello non è un "Ordine" vero e proprio perchè una concessionaria prima di Ordinare un auto vuole i soldi. quindi quell'ordine non è mai partito dal belgio per la produzione ma è probabilmente in Standby. quando partirà l'ardine ti chiameranno per avere i soldi o una buona parte. il concessionario mi ha parlato di questo tipo di contratto, credo lo abbia chiamato "contratto aperto" ma al momento non può farmi neanche questo perchè qui non li fanno a penna, se non sbaglio a penna scrivono solo gli optional...

Cmq io riferisco quello che il concessionario mi ha spiegato.

L'importante che Mese più o Mese meno avremo le nostre giuliette TCT!!

Ciao Marcopa,

Io, non capisco piu niente con questa Alfa...

O telefonato ieri al conce per chiedere di aggiungere il Kit BOSE.
Mi a risposto che e troppo tardi...
Come puo essere troppo tardi visto che non e incora in produzione e mi fa sapere che devo avere la vettura fine luglio????
Li o chiesto di fara comunque la domanda....
Mi fara sapere quelquosa tra 2 o 3 giorni...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Magari fa il prezioso... vedi... secondo me non è tardi. qui in italia a metà aprile presentano il Benzina... confermatomi ieri per l ennesima volta, ormai il concessionario mi odia.
 
X