Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ufficialmente no ho provato ieri e mi hanno detto (e fatto vedere) che non sono ancora disponibili giulietta con TCT nel loro software ordini e preventivi ma garantiscono (a voce) che tra un mese sarà ordinabile.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

io ho sentito oggi il concessionario e mi ha parlato genericamente di primavera 2011 per l uscita di questo agognato cambio su giulietta....aspwettiamo e speriamo.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

3187_8569_alfa_giuliettaTCT_7.jpg 3187_7195_alfa_giuliettaTCT_5.jpg 2 foto del nuovo cambio della giulietta
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Sto sbavando...quelle levette mi ispirano un sacco!!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Mha andrò contro corrente, ma esteticamente non mi piacciono ne leve ne cambio, così a prima vista..
puramente giudizio estetico, come funzionamento sarà bellissimo ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

infatti al posto del cambio sul tunnel centrale che non serve a niente sarebbe stato meglio utilizzare dei pulsanti...
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

infatti al posto del cambio sul tunnel centrale che non serve a niente sarebbe stato meglio utilizzare dei pulsanti...
Il pulsante essendo elettronico, è soggetto a potenziali malfunzionamenti più di una leva meccanica. Inoltre oltre alle posizioni P-R-N-D c'è la possibilità di usare il cambio per selezionare le marce (+ e -), e quindi una leva è necessaria.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Il pulsante essendo elettronico, è soggetto a potenziali malfunzionamenti più di una leva meccanica.

altre auto ce l'hanno quindi non vedo il problema dell'affidabilità..

Inoltre oltre alle posizioni P-R-N-D c'è la possibilità di usare il cambio per selezionare le marce (+ e -), e quindi una leva è necessaria.

per questa necessità si usano le leve al volante

:D vabbè.. tanto a me il cambio automatico non mi piace per niente..
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ragazzi ci sono notizie su questo cambio?? Non ce la faccio piu ad aspettare....
 
X