Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Appunto, sarebbe stato assai meglio.

L'olio te lo consuma, non lo perde.
Un minimo consumo ci può anche stare e magari rientra nella normalità, il problema è che non ricordo il livello iniziale.
 
Anch'io ho riscontrato un livello sul minimo dell'olio ma l'ho presa usata e non ho controllato all'inizio come era. La mia ha 70.000km. Ora lo farò rabboccare e poi lo terrò sotto controllo. Anche nel mio caso nessuna macchia...
 
Salve, dovrei acquistare una giulietta 2.0 170 cv col cambio TCT. E' del 2011 ed ha 143.000 km, il prezzo è molto buono. Leggendo sul forum mi sono reso conto che parecchi hanno avuto problemi con questo cambio. Il proprietario dice che lui non ha ma avuto alcun tipo di problema. Potreste darmi qualche consiglio in proposito? Chiedo scusa per l'ignoranza e ringrazio sin da ora chi sarà così gentile da aiutarmi.
 
Salve, dovrei acquistare una giulietta 2.0 170 cv col cambio TCT. E' del 2011 ed ha 143.000 km, il prezzo è molto buono. Leggendo sul forum mi sono reso conto che parecchi hanno avuto problemi con questo cambio. Il proprietario dice che lui non ha ma avuto alcun tipo di problema. Potreste darmi qualche consiglio in proposito? Chiedo scusa per l'ignoranza e ringrazio sin da ora chi sarà così gentile da aiutarmi.
si, è vero, qualche problemino lo ha avuto e direi quasi esclusivamente sulla motorizzazione diesel: io prima di acquistarla la porterei in officina per un'occhiata approfondita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, è vero, qualche problemino lo ha avuto e direi quasi esclusivamente sulla motorizzazione diesel: io prima di acquistarla la porterei in officina per un'occhiata approfondita.
Guidandola che tipo di prove potrei fare per cercare di rendermi conto se funziona bene? Ovviamente il meccanico è uno step obbligatorio ma successivo alla mia prova. Grazie