Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

la coppia? se fosse per questo quanti problemi dovrebbe dare sulla veloce o 4C? mannaggia mi stavo orientando proprio su questa motorizzazione :(
Non ho capito su quale ti stavi orientando 2.0 o Veloce ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
obbiettivamente penso che le giulietta con il cambio manuale (tutte le versioni...) abbiano avuto molti + problemi di quelle con cambio TCT.

Io posso solo dirti che per quel che riguarda la mia (2.0 con tct 4 anni di macchina e 80000 km) il cambio non so manco di averlo talmente va bene.
 
Mi unisco, toccandomi a 2 mani, anche sulla mia QV all'alba di quasi 2 anni e 27000 km

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi, avrei una mezza intenzione di sostiuire la mia GT 150cv con una giulietta multiair 170cv tct. come vi trovate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
È veloce il tct? Dai video su YouTube non riesco a capirlo. Ha avuto problemi di affidabilità? Il Multiair come va? Grazie per le risposte che mi darete
 
È veloce il tct? Dai video su YouTube non riesco a capirlo. Ha avuto problemi di affidabilità? Il Multiair come va? Grazie per le risposte che mi darete

io che me molti altri si trovano benissimo con questa configurazione. Nell dettaglio:
  1. in pochi so che hanno avuto problemi con i primi moduli multiair.
  2. molti TCT sui diesel hanno dato problemi, probabilmente per la tanta coppia in più rispetto al modello a benzina, sui quest'ultimi mi pare che nessuno o quasi abbia avuto problemi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi, avrei una mezza intenzione di sostiuire la mia GT 150cv con una giulietta multiair 170cv tct. come vi trovate?
Ho avuto la GT 150cv mjtd e ora la Giuly 170 cv MAir manuale.

Non sono auto confrontabili, non tanto per la motorizzazione completamente differente, ma soprattutto per il comportamento in strada.

La GT é insuperabile in quanto ad handling e feeling di guida. La Giuly ha un comportamento molto buono ma, non trasmette quella fiducia e sensibilità della GT.

Intendiamoci la Giuly va molto bene e il motore sopra i 2000 giri é fantastico, ma della Giuly ti devi un po' fidare (come dice l'amico Magister), della GT ci metti la mano sul fuoco.

Tuttavia come handling in senso assoluto, non c'è paragone, la GT é superiore, in tutti i sensi, le prove di "auto" su circuito vedono la GT staccare di oltre 2" la 170cv MA e di quasi 4" la 170cv diesel.

Mentre le prestazioni pure (frenata, accelerazione, velocità, ripresa), sono tutte a favore della Giuly. Questo la dice lunga sulle doti telaistiche e delle sospensioni della GT che, nonostante sia inferiore su tutti i punti, in pista prende la rivincita e alla grande.

Spero di non averti confuso le idee. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
X