Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

la coppia? se fosse per questo quanti problemi dovrebbe dare sulla veloce o 4C? mannaggia mi stavo orientando proprio su questa motorizzazione :(
Non ho capito su quale ti stavi orientando 2.0 o Veloce ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
obbiettivamente penso che le giulietta con il cambio manuale (tutte le versioni...) abbiano avuto molti + problemi di quelle con cambio TCT.

Io posso solo dirti che per quel che riguarda la mia (2.0 con tct 4 anni di macchina e 80000 km) il cambio non so manco di averlo talmente va bene.
 
Mi unisco, toccandomi a 2 mani, anche sulla mia QV all'alba di quasi 2 anni e 27000 km

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi, avrei una mezza intenzione di sostiuire la mia GT 150cv con una giulietta multiair 170cv tct. come vi trovate?
 
È veloce il tct? Dai video su YouTube non riesco a capirlo. Ha avuto problemi di affidabilità? Il Multiair come va? Grazie per le risposte che mi darete
 
È veloce il tct? Dai video su YouTube non riesco a capirlo. Ha avuto problemi di affidabilità? Il Multiair come va? Grazie per le risposte che mi darete

io che me molti altri si trovano benissimo con questa configurazione. Nell dettaglio:
  1. in pochi so che hanno avuto problemi con i primi moduli multiair.
  2. molti TCT sui diesel hanno dato problemi, probabilmente per la tanta coppia in più rispetto al modello a benzina, sui quest'ultimi mi pare che nessuno o quasi abbia avuto problemi.
 
ciao ragazzi, avrei una mezza intenzione di sostiuire la mia GT 150cv con una giulietta multiair 170cv tct. come vi trovate?
Ho avuto la GT 150cv mjtd e ora la Giuly 170 cv MAir manuale.

Non sono auto confrontabili, non tanto per la motorizzazione completamente differente, ma soprattutto per il comportamento in strada.

La GT é insuperabile in quanto ad handling e feeling di guida. La Giuly ha un comportamento molto buono ma, non trasmette quella fiducia e sensibilità della GT.

Intendiamoci la Giuly va molto bene e il motore sopra i 2000 giri é fantastico, ma della Giuly ti devi un po' fidare (come dice l'amico Magister), della GT ci metti la mano sul fuoco.

Tuttavia come handling in senso assoluto, non c'è paragone, la GT é superiore, in tutti i sensi, le prove di "auto" su circuito vedono la GT staccare di oltre 2" la 170cv MA e di quasi 4" la 170cv diesel.

Mentre le prestazioni pure (frenata, accelerazione, velocità, ripresa), sono tutte a favore della Giuly. Questo la dice lunga sulle doti telaistiche e delle sospensioni della GT che, nonostante sia inferiore su tutti i punti, in pista prende la rivincita e alla grande.

Spero di non averti confuso le idee. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
X