il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
In settimana che dovrebbero arrivare in officina degli accessori per la Giulietta parlo con il capo officina che dovrebbe saperne di più teoricamenteMolto strana la segnalazione acustica...
In officina fatti fare una diagnosi al pc per capire cosa non va nel tct.In settimana che dovrebbero arrivare in officina degli accessori per la Giulietta parlo con il capo officina che dovrebbe saperne di più teoricamente
Ragazzi ma in marcia normale ogni tanto la vettura mi emette la segnalazione acustica simile a quando viene negata l'inserimento di una marcia dall'automatismo del cambio. Solo che questa segnalazione me la fa quando la vettura è in modalità automatica. Ho controllato pure le impostazioni del navigatore pensando che mi avvertiva dei limiti (ma doveva suonare sempre e invece no ogni tanto) ed era tutto disattivato. Sapete cosa può essere questa segnalazione acustica?
No non lo tengo ... Mo vediamo cosa mi diranno in officina magari è veramente il segnale acustico che mi avverte della presenza di autovelox magari da parte del navigatoreSe hai una ELM puoi provare a vedere se ci sono errori registrati nella centralina
quando sto per fermarmi sento questo rumorino forse è l'innesto della prima marcia ... pure tu lo senti?Penso che senti il rumore degli innesti marcia, non della frizione...se ti riferisci al rumore....altrimenti se ti riferisci ad un piccolo strappo in attacco la mia non lo fa, ma certo, non avendo il convertitore di coppia, si avverte un po di slittamento che può anche diventare uno strappetto se dai tanto gas.....