Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

ok perfetto mi stavo già preoccupando :D

Vai tranquillo e goditela!

• Like
Reactions: luisio93
E' l'innesto della prima ;)

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, son un felice possessore di una giulietta tct 2.0 , volevo sapere se esiste un programma di manutenzione per il cambio tct ,ed eventualmente dove reperirlo, grazie.

Ragazzi ma in marcia normale ogni tanto la vettura mi emette la segnalazione acustica simile a quando viene negata l'inserimento di una marcia dall'automatismo del cambio. Solo che questa segnalazione me la fa quando la vettura è in modalità automatica. Ho controllato pure le impostazioni del navigatore pensando che mi avvertiva dei limiti (ma doveva suonare sempre e invece no ogni tanto) ed era tutto disattivato. Sapete cosa può essere questa segnalazione acustica?

Ti avverte quando ci sono dei velox fissi ... anche a Connect spento fa dei bit a200 m e poi a 100 bip bip ...

• Like
Ti avverte quando ci sono dei velox fissi ... anche a Connect spento fa dei bit a200 m e poi a 100 bip bip ...
Confermato che è quello però ho disattivato tutto ma mi suona sempre prima di un autovelox ... non che mi dia problemi che mi avverte però mi avverte pure su autovelox che non esistono più :oops:

Salve a tutti!

Mi sono appena registrato sul forum quindi un grande saluto a tutti quanti!

Scrivo qua perché devo comprare una macchina e sarei orientato a cercare una Giulietta usata (anche se ho qualche patema riguardo i km che i venditori segnalano nelle inserzioni), ad ogni modo mi piacerebbe prenderla con il cambio automatico ma ho qualche preoccupazione riguardo l'affidabilità del sistema TCT, nel caso di rottura o usura o comunque dovendo avere la necessità di sostituirlo questo costerebbe veramente molto. Cosa sapete dirmi a riguardo?

X