Io invece mi comporto come con un manuale..metto sempre in N anche per soste breviA me la posizione N poteva anche non esserci, non me ne sarei accorto
Io invece mi comporto come con un manuale..metto sempre in N anche per soste breviA me la posizione N poteva anche non esserci, non me ne sarei accorto
No, neanche loro.Se ne saranno accorte le tue frizioni?
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Normale programma di manutenzione della macchina
Perfettamente d'accordo, e aggiungo che la modalità migliore per risparmiare è N e non A.Il cambio si sta comportando correttamente.... Fa cosi anche il mio....perché mai in rilascio dovrebbe aumentare di marcia? Semmai semmai se il rilascio è stato brusco potrebbe scalare una marcia...
Esatto la all weather serve in caso di bassa aderenza attivando in contemporanea anche l'e-Q2Io la A la uso solo in caso di maltempo tipo neve o quasi ... taglia troppo le marce inferiori , meglio la N , almeno per un sorpassino ce ne hai abbastanza !!!!
Il Q2 elettronico si attiva soltanto in D.Esatto la all weather serve in caso di bassa aderenza attivando in contemporanea anche l'e-Q2