Negli anni "migliori" se non facevi principalmente autostrada o extraurbano scorrevole, la durata media delle frizioni, prima che iniziasse a strappare, del dsg7 a secco era 30-40 mila km e i vaggari idioti sui forum: mah no, è sfortuna, il mio va benissimo
Oppure, avevo la golf 6, l'ho venduta per problemi al cambio dsg, ho preso la golf 7 (sempre con lo stesso dsg) ma ora a 50 mila km ho di nuovo problemi, mi sono fidato del venditore che mi aveva assicurato che con la golf 7 hanno risolto i problemi.
Oppure, no ma che dite è un cambio affidabilissimo, ora sono a 100 mila km (tutti in autostrada) e non ho nessun problema.
Il livello di idiotaggine sui forum del gruppo vag è scandalosa, un misto di omertà e falsità pazzesco riguardo ai seri problemi di dsg e tsi vari.
Almeno su bmwpassion sono più onesti e non nascondono che la catena di distribuzione del 2.0 turbodiesel è una schifezza assurda (qualche problema inizia a presentarsi anche sul b47 che ha sostituito l' n47 nel 2015) o che il vecchio m47 era un robusto come motore ma era debole di turbina