Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

A me sembra che il livello sia un po' più alto sulla tacca del limite. Non guardare la striscia più scura (quello è il segno lasciato dall'olio che colora le pareti della vaschetta) ma il livello dell'olio, più chiaro.
Io ho proprio lo stesso livello a freddo non aprendo la portiera lato guida.
Ma tu dici che il livello è questo con la freccia in foto? E quello più scuro che roba è?
Inked20230429_104347.jpg
 
Questo cambierebbe le mie valutazioni che erano errate.
 
  • Like
Reactions: ARSteve
Ma tu dici che il livello è questo con la freccia in foto? E quello più scuro che roba è?Visualizza allegato 250481
Esatto. Il livello potrebbe essere quello chiaro. Il segno scuro potrebbe essere il colore che ha lasciato sulla vaschetta. Lo ha anche la mia è tutte le altre foto della vaschetta che ho visto.
Ovviamente io interpreto dalla foto ingrandendo e potrei sbagliarmi.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Per chi ama le dissertazioni tecniche ho trovato questo.
 

Allegati

  • DCT AR940.pdf
    2.3 MB · Visualizzazioni: 123
  • Like
Reactions: il_capitano
Ciao Alessandro grazie per la risposta. La mia giulietta è una 1.4 tct del 2011. Pensi che possa esserci la possibilità che non sia fattibile istallare i paddle?

Ciao, hai poi fatto il lavoro per installare il volante con i paddle?
Anche io ho il tct ma non ho il volante con i paddle e vorrei al più presto fare la modifica.
Non riesco però a trovare ancora delle esperienze per capirne la fattibilità ed il risultato.

Grazie.
 
Ci riprovo nuovamente. 😀
Qualcuno ha già installato il volante con I paddle sulla sua Giulietta cambio TCT ma in origine priva di paddle?
Aiutatemi a capire se è una cosa fattibile ed eventualmente avere i passaggi giusti per fare un bel lavoro.

Grazie in anticipo.
 
Ci riprovo nuovamente. 😀
Qualcuno ha già installato il volante con I paddle sulla sua Giulietta cambio TCT ma in origine priva di paddle?
Aiutatemi a capire se è una cosa fattibile ed eventualmente avere i passaggi giusti per fare un bel lavoro.

Grazie in anticipo.
Di essere fattibile è fattibile, qualcuno lo ha già fatto. Di più però non so dirti perché io li ho di serie.
 
Di essere fattibile è fattibile, qualcuno lo ha già fatto. Di più però non so dirti perché io li ho di serie.
Grazie per il riscontro.
Attendo allora qualcuno che lo ha fatto o che ha esperienze dirette... 😀
 
Ciao a tutti, io ho un problema alla mia alfa romeo Giulietta, non riesco ad innestare le marce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto