Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Primi 600 km con la Giuly, molto bene, in N fluida e confortevole quasi non i avverte il passaggio da un rapporto all'altro,in D quasi rabbiosa e a dispetto del fondo bagnato grande sicurezza e sincerità negli inserimenti in curva. A presto per altre impressini
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Finalmente è arrivata.....:D STUPENDA!!!! fatti i primi 200 km le valutazioni sul cambio TCT sono molto buone. In automatico D le cambiate sono soft (con selettore in n ) ed è riposante e quando si passa al cambio al volante si sentono ancora meno. Chiaramente in modalità Dynamic diventa "na bestia" ma ho notato che se voglio sorpassare con selettore in normal basta premere sull'acceleratore e va che è un piacere.:)
Una curiosità (forse già detta in qualche post precedente): con leva del cambio in D posso spostarla lateralmente passando in manuale con auto in movimento?
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Finalmente è arrivata.....:D STUPENDA!!!! fatti i primi 200 km le valutazioni sul cambio TCT sono molto buone. In automatico D le cambiate sono soft (con selettore in n ) ed è riposante e quando si passa al cambio al volante si sentono ancora meno. Chiaramente in modalità Dynamic diventa "na bestia" ma ho notato che se voglio sorpassare con selettore in normal basta premere sull'acceleratore e va che è un piacere.:)
Una curiosità (forse già detta in qualche post precedente): con leva del cambio in D posso spostarla lateralmente passando in manuale con auto in movimento?
Sisi, tranquillo, puoi farlo ed è molto piacevole ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

ho fatto i primi 150 km con la mia nuova TCT benzina, peccato in questi giorni di grigio e freddo... per ora ne apprezzo al dolcezza di funzionamento

una sola domanda ma in Dynamic , "girando" le pagine del trip non dovrebbe apparire la press turbina? io non sono riuscito a vederlo
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Per vedere la press della turbina devi spegnere l'autoradio:decoccio:
 
Oppure disattivare la visualizzazione delle info dello stereo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

è vero fatto tutto ok :grinser005:
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Ciao a tutti, io vorrei prendere il modello diesel con il TCT perchè faccio parecchia strada per lavoro e penso mi sarebbe comodo ma abito in zona collinare e vado spesso in montagna, qualcuno l'ha usata in zone collinari/montagnose? vi è capitato di trovarvi con ghiaccio o neve? grazie mille a tutti
ciao
Stefano
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Ciao a tutti, io vorrei prendere il modello diesel con il TCT perchè faccio parecchia strada per lavoro e penso mi sarebbe comodo ma abito in zona collinare e vado spesso in montagna, qualcuno l'ha usata in zone collinari/montagnose? vi è capitato di trovarvi con ghiaccio o neve? grazie mille a tutti
ciao
Stefano
Beh, e quindi? Noi invece abitiamo tutti in pianura padana o al massimo nel tavoliere :p
A Stè, ma che domande fai!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Raga su quattroruote hanno provato la Giuly con il TCT...!
 
X