Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Raga su quattroruote hanno provato la Giuly con il TCT...!

Mair o 2.0 jdtm ??

Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Per ora solo il multiair se non sbaglio,comunque sul sito di quattroruote è riportato come "primo contatto" in attesa della prova vera e propria con tutte le rilevazioni strumentali... c'è pure un video.

- Informazione Pubblicitaria -
Ritirata la mia Tct da due giorni..che dire..che cambio!un amico possessore di a3 ha detto che è più veloce del suo.
Unica nota:ho notato che in particolare dalla terza alla quarta strappa leggermente ed é un po fastidioso.
Ho scoperto che però se si cambia in rilascio la cambiata è fluidissima e non lo fa più.
Qualcuno ha notato la cosa ?per il resto ragazzi che auto che cambio!!!

0cirn3 with Samsung Galaxy 2

A me dalla terza alla quarta non strappa per niente.

Ritirata la mia Tct da due giorni..che dire..che cambio!un amico possessore di a3 ha detto che è più veloce del suo.
Unica nota:ho notato che in particolare dalla terza alla quarta strappa leggermente ed é un po fastidioso.
Ho scoperto che però se si cambia in rilascio la cambiata è fluidissima e non lo fa più.

La mia no, eccellente!

Nessun problema del genere, percorsi poco più di 5000 km in meno di due mesi, veramente soddisfatto.
Ma quando hai questo problema sei in automatico o in manuale?
All'inizio soprattutto in manuale mi veniva spontaneo alleggerire l'accelleratore nelle cambiate manuali, cosa invece superflua.
Ciao!

Nessun problema del genere, percorsi poco più di 5000 km in meno di due mesi, veramente soddisfatto.
Ma quando hai questo problema sei in automatico o in manuale?
All'inizio soprattutto in manuale mi veniva spontaneo alleggerire l'accelleratore nelle cambiate manuali, cosa invece superflua.
Ciao!

In manuale.
Quindi se tu parti da fermo e schiacci a tavoletta cambiando in manuale fini alla sesta nessuna botta?neanche minima?

X