Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Ciao a tutti scusate la domanda, non so se è già stato detto, ma come manutenzione cosa prevede il tct? Dalla tabella della manutenzione programmata pare che basti un controllo ed eventuale rabbocco del livello olio a 120.000 km. Basta?
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Ciao a tutti scusate la domanda, non so se è già stato detto, ma come manutenzione cosa prevede il tct? Dalla tabella della manutenzione programmata pare che basti un controllo ed eventuale rabbocco del livello olio a 120.000 km. Basta?
Si basta solo fare questo
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Ciao a tutti scusate la domanda, non so se è già stato detto, ma come manutenzione cosa prevede il tct? Dalla tabella della manutenzione programmata pare che basti un controllo ed eventuale rabbocco del livello olio a 120.000 km. Basta?

Si basta solo fare questo

Un cambio olio anticipato gli può fare solo bene, e parlo sia di quello del cambio che di quello dell'attuatore.
 
Ragazzi, premesso che io stravedo per la nostra macchina, la amo, ho avuto modo di provare una Mercedes Classe A,allestimento amg, motore 140 cv (credo)... devo essere sincero, il cambio l'ho trovato superiore.... (oscenità a parte di mettere la leva del cambio sul devioluci, che cesso)
Sembra molto più regolare e fluido del nostro, soprattutto ai bassi, la nostra(la mia almeno) le marce basse le gestisce male, scala in continuazione ed è poco fluida nell'immissione della marcia, fa quasi degli scatti...
 
Se io volessi controllare l'olio del cambio TCT dove si trova?
 
54.jpg54.jpg54.jpgun po nascosta ma si vede se ti abbassi un pochino....53.jpg
 
  • Like
Reactions: ARSteve
AZZZZZZZZZZZZZZZ ..............mi sembra la caccia al tesoro, la potevano mettere in maniera più visibile
 
Ragazzi, ho notato stamattina che il livello dell'olio è sotto il min : come faccio a portarlo al giusto livello? Posso fare da me?
 
Ragazzi, ho notato stamattina che il livello dell'olio è sotto il min : come faccio a portarlo al giusto livello? Posso fare da me?
Nessuno?
Che mi dite del fatto che il livello sembra essere sceso? Ovviamente motore spento e freddo. Magari era così già dall'inizio e non me ne sono mai accorto, boh.
A quanti km va cambiato secondo voi? E quello dell'attuatore idraulico?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto