Oggi sono stato attento e devo dire che non è un fatto di pedale più dolce perchè in città in D la scalata non implica il pedale dell'acceleratore ,quindi è una impostazione softhuer diversa.
Oggi sono stato attento e devo dire che non è un fatto di pedale più dolce perchè in città in D la scalata non implica il pedale dell'acceleratore ,quindi è una impostazione softhuer diversa.
?????????????????? perchè non sò scrivere la parola softuer ???????
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
?????????????????? perchè non sò scrivere la parola softuer ?
Quando hai fatto l'ultimo aggiornamento al tct, se lo hai fatto?Specificando meglio, a livello di velocità di cambiata (tempo che passa tra l'innesto di una marcia e la successiva) non ho notato differenze tra Normal e All weather.
Ho trovato differenze invece per quel che riguarda il regime di cambiata, che in all weather mi sembra più basso.
Novembre/Dicembre 2013, a detta del concessionario mi hanno aggiornato centralina motore e cambio.
Perfetto, questo spiega la comodità di usare questac conf. in città.Specificando meglio, a livello di velocità di cambiata (tempo che passa tra l'innesto di una marcia e la successiva) non ho notato differenze tra Normal e All weather.
Ho trovato differenze invece per quel che riguarda il regime di cambiata, che in all weather mi sembra più basso.
Scusa se ti disturbo sono disabile e ho l'obbligo di guida con cambio automatico mi potresti dire se sul libretto di circolazione viene riportato come tipo di cambio "automatico " visto che sarei interessato all'acquisto di una giulietta come la tuaio ho una tct 2014,170 cv a benzina debbo dirvi che è eccezionale, la cambiata è dolce in normal, ma in dynamic, diventa una belva, come poi diventa dcilissima in all wather,