cambio tct su giulietta 170Cv

Oggi sono stato attento e devo dire che non è un fatto di pedale più dolce perchè in città in D la scalata non implica il pedale dell'acceleratore ,quindi è una impostazione softhuer diversa.
 
Oggi sono stato attento e devo dire che non è un fatto di pedale più dolce perchè in città in D la scalata non implica il pedale dell'acceleratore ,quindi è una impostazione softhuer diversa.

??????

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
?????????????????? perchè non sò scrivere la parola softuer ?

No, perchè non ho capito una cippa di quello che hai scritto!!! Scusami ma ho una certa età...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Specificando meglio, a livello di velocità di cambiata (tempo che passa tra l'innesto di una marcia e la successiva) non ho notato differenze tra Normal e All weather.
Ho trovato differenze invece per quel che riguarda il regime di cambiata, che in all weather mi sembra più basso.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Specificando meglio, a livello di velocità di cambiata (tempo che passa tra l'innesto di una marcia e la successiva) non ho notato differenze tra Normal e All weather.
Ho trovato differenze invece per quel che riguarda il regime di cambiata, che in all weather mi sembra più basso.
Quando hai fatto l'ultimo aggiornamento al tct, se lo hai fatto?
 
Novembre/Dicembre 2013, a detta del concessionario mi hanno aggiornato centralina motore e cambio.
 
Novembre/Dicembre 2013, a detta del concessionario mi hanno aggiornato centralina motore e cambio.

Anche tu allora dovresti avere l'ultimissimo. Ecco perché la logica di funzionamento è diversa dal mio.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Specificando meglio, a livello di velocità di cambiata (tempo che passa tra l'innesto di una marcia e la successiva) non ho notato differenze tra Normal e All weather.
Ho trovato differenze invece per quel che riguarda il regime di cambiata, che in all weather mi sembra più basso.
Perfetto, questo spiega la comodità di usare questac conf. in città.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho una tct 2014,170 cv a benzina debbo dirvi che è eccezionale, la cambiata è dolce in normal, ma in dynamic, diventa una belva, come poi diventa dcilissima in all wather,
Scusa se ti disturbo sono disabile e ho l'obbligo di guida con cambio automatico mi potresti dire se sul libretto di circolazione viene riportato come tipo di cambio "automatico " visto che sarei interessato all'acquisto di una giulietta come la tua
Grazie ancora