cambio tct su giulietta 170Cv

Ragazzi state sforando, qui non si parla del differenziale q2, RIENTRIAMO.:)
 
Io in città metto sempre in ALL WETHER e devo dire che la cambiata più dolce.
 
In ALL WEATHER la cambiata è la stessa che in NORMAL (o NATURAL).
Non è vero, prova a freddo in DRIVE e ti accorgi che in NORMAL la macchina "strappa " soprattutto nelle scalate a bassa velocità, mentre in ALLWHEATER no. Provato e riprovato.
 
Penso che in AW sia solo il pedale acceleratore ad essere meno reattivo.
 
Dal lum non risulta neanche questo.

Beh, vuoi che riporti alla lettera quella dice il lum? :D
La prima cosa che si avverte è un pedale meno reattivo, legato al maggior controllo di trazione, per evitare partenze "sparate" sui fondi scivolosi. :)
Le altre cose le avverti solo in caso di reale pericolo dove si rende necessario l'intervento degli altri sistemi di sicurezza coinvolti.
 
Beh, vuoi che riporti alla lettera quella dice il lum? :D
La prima cosa che si avverte è un pedale meno reattivo, legato al maggior controllo di trazione, per evitare partenze "sparate" sui fondi scivolosi. :)
Le altre cose le avverti solo in caso di reale pericolo dove si rende necessario l'intervento degli altri sistemi di sicurezza coinvolti.

A me invece risulta che la sensibilità del pedale dell'acceleratore è la stessa per A e per N, ad essere diversi sono le soglie di intervento dei dispositivi elettronici come ad esempio l'esp e il controllo di trazione.

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A te come sembra il pedale?
 
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Uguale!

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