cambio tct su giulietta 170Cv

Ragazzi state sforando, qui non si parla del differenziale q2, RIENTRIAMO.: good . :
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dal lum non risulta neanche questo.

Beh, vuoi che riporti alla lettera quella dice il lum? :D
La prima cosa che si avverte è un pedale meno reattivo, legato al maggior controllo di trazione, per evitare partenze "sparate" sui fondi scivolosi. : good . :
Le altre cose le avverti solo in caso di reale pericolo dove si rende necessario l'intervento degli altri sistemi di sicurezza coinvolti.
 
Beh, vuoi che riporti alla lettera quella dice il lum? :D
La prima cosa che si avverte è un pedale meno reattivo, legato al maggior controllo di trazione, per evitare partenze "sparate" sui fondi scivolosi. : good . :
Le altre cose le avverti solo in caso di reale pericolo dove si rende necessario l'intervento degli altri sistemi di sicurezza coinvolti.

A me invece risulta che la sensibilità del pedale dell'acceleratore è la stessa per A e per N, ad essere diversi sono le soglie di intervento dei dispositivi elettronici come ad esempio l'esp e il controllo di trazione.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Uguale!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

Discussioni simili

X