Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione GPL su Giulietta!

Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

A me a natale 2012 regolarono la pressione del gpl perché si era ridotta e segnava l' errore ma non ho mai sostituito il sensore. Cmq ho chiamato in officina Alfa e mi hanno detto che se ho ricevuto la lettera devo effettuare la sostituzione e che conviene anche a me dato che montano dei pezzi nuovi tutto in garanzia

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Ciao ragazzi, scusatemi...
...anche io ho già sostituito il sensore in seguito all'accensione della spia motore.
La mia auto ha un anno e mezzo di vita e la sostituzione l'ho fatta dopo neanche il primo anno. Aveva dei vuoti fastidiosissimi, spariti a sostituzione avvenuta. Vi chiedo, c'è un modo per controllare se occorre che lo faccia sostituire di nuovo (non ho ricevuto la lettera di richiamo)? Cos'è questo MyAlfa di cui parlate?
Grazie e ciao! ;-)
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Come non detto! Leggendo la lettera di richiamo postata da qualcuno di voi ho capito di cosa si trattava. Mi sono registrato nell'area riservata di Alfa Romeo.it e sul My Alfa trovo solo questa nota di avvertimento con tanto di segnale di pericolo!:

CONTROLLO VETTURA
Ti invitiamo a contattare la tuo officina per un intervento di servizio gratuito al tuo veicolo.
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Ciao raga...scusate se ve lo richiedo, ma a chi di voi è arrivata la lettera? e per caso era una RACCOMANDATA? grazie mille a tutti? ;)
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

A me è arrivata ieri posta prioritaria Giulietta marzo 2013 appuntamento in officina per il 21 gennaio
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Confermo anche a me è arrivata tramite posta prioritaria

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Stamattina ho ricevuto anche io la lettera... Avevo comunque già contattato l'assistenza dopo aver letto qui... Hanno ordinato il pezzo probabilmente la settimana prossima mi daranno l'appuntamento.
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Ciao raga...scusate se ve lo richiedo, ma a chi di voi è arrivata la lettera? e per caso era una RACCOMANDATA? grazie mille a tutti? ;)

A me è arrivata durante le feste quindi a lavoro già compiuto.

E' la classica lettera di richiamo MOPAR che si apre strappando i laterali, non ricordo se è di tipo raccomandata ma non mi pare.
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Grazie ragazzi...ve l ho chiesto perché ho una raccomandata in giacenza a roma che non potrò prendere perché non ci vivo più e quindi speravo fosse mamma Alfa :D :D :D cmq riconfermo che io ho avuto notizia di questa campagna solo tramite il portale MyAlfa!!! grazie ancora a tutti :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Grazie ragazzi...ve l ho chiesto perché ho una raccomandata in giacenza a roma che non potrò prendere perché non ci vivo più e quindi speravo fosse mamma Alfa :D :D :D cmq riconfermo che io ho avuto notizia di questa campagna solo tramite il portale MyAlfa!!! grazie ancora a tutti :D

A me è arrivata ieri con posta prioritaria. Ho fissato appuntamento per il 21 gennaio. Vi farò sapere. Sulla lettera parla di sensore di pressione sul gruppo degli iniettori. La mia è stata prodotta a marzo 2013 ed ho già cambiato un sensore di pressione a agosto 2014 dopo accensione spia avaria.
Da quel momento l'auto è andata sempre bene. Ciao
 
X