Campagna di richiamo 6116

Che ci siano service ancora abbastanza impreparati sono d'accordo, ma trovo logico passare dal customer care, tutte le informazioni convergono e servono a definire le linee guide di intervento.
 
A me sembra così ovunque. Ho esperienza diretta con BMW, Mercedes e alcune francesi che sono in famiglia.
Il post vendita fa schifo ovunque.
Un mio collega ha comprato la nuova Megane, lasciando perdere i problemi al navigatore ha un problema ai sensori delle luci e pioggia mai risolto.
Se non cambiano il post vendita Giulia farà la fine di 159 e predecessori....le terremo solo noi appassionati
 
Se non cambiano il post vendita Giulia farà la fine di 159 e predecessori....le terremo solo noi appassionati

Io per ora l'unico problema che riscontro sempre sono i tempi di attesa infiniti per un appuntamento poi per il resto mi sembra nella media di tutte le officine delle altre marche.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che ci siano service ancora abbastanza impreparati sono d'accordo, ma trovo logico passare dal customer care, tutte le informazioni convergono e servono a definire le linee guide di intervento.
Non sono d'accordo, deve essere l'officina a fare ciò non il cliente.
A chi è stato fatto l'aggiornamento mappe non è avvenuto per amicizia ma perché previsto dalla campagna quindi dopo che il cliente ti fa anche vedere stralci di fatture devi interessare tu casa madre, così come il libretto uso e manutenzione, se è scomparso è un problema che ha creato l'aggiornamento che hai fatto tu officina e non il cliente.
 
Non sono d'accordo, deve essere l'officina a fare ciò non il cliente.
A chi è stato fatto l'aggiornamento mappe non è avvenuto per amicizia ma perché previsto dalla campagna quindi dopo che il cliente ti fa anche vedere stralci di fatture devi interessare tu casa madre, così come il libretto uso e manutenzione, se è scomparso è un problema che ha creato l'aggiornamento che hai fatto tu officina e non il cliente.
Non ho ancora controllato se ho il libretto uso e manutenzione. Stamattina ho provato ad inserire una destinazione nel Nav, ho notato che ci sono le icone degli autovelox ma non l'avviso acustico. Non so se devo aggiungere qualche spunta nelle opzioni oppure è un altro bug dell'aggiornamento. Qualcuno ha avuto modo di controllare? E l'altra cosa che ho descritto sul led chiusura porte?
 
Non ho ancora controllato se ho il libretto uso e manutenzione. Stamattina ho provato ad inserire una destinazione nel Nav, ho notato che ci sono le icone degli autovelox ma non l'avviso acustico. Non so se devo aggiungere qualche spunta nelle opzioni oppure è un altro bug dell'aggiornamento. Qualcuno ha avuto modo di controllare? E l'altra cosa che ho descritto sul led chiusura porte?
Di solito gli aggiornamenti, resettato le impostazioni personali. Prova a vedere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho ancora controllato se ho il libretto uso e manutenzione. Stamattina ho provato ad inserire una destinazione nel Nav, ho notato che ci sono le icone degli autovelox ma non l'avviso acustico. Non so se devo aggiungere qualche spunta nelle opzioni oppure è un altro bug dell'aggiornamento. Qualcuno ha avuto modo di controllare? E l'altra cosa che ho descritto sul led chiusura porte?
Danno molta più retta al cliente....fidati.
Anche se potrei essere d'accordo con te.....poi te lo ripeto, la sensibilità e professionalità di certo capitale umano.....la conosciamo, ma vale per tutte le marche!
 
Non ho ancora controllato se ho il libretto uso e manutenzione. Stamattina ho provato ad inserire una destinazione nel Nav, ho notato che ci sono le icone degli autovelox ma non l'avviso acustico. Non so se devo aggiungere qualche spunta nelle opzioni oppure è un altro bug dell'aggiornamento. Qualcuno ha avuto modo di controllare? E l'altra cosa che ho descritto sul led chiusura porte?

Devi rifare parte delle configurazioni. Preferiti e alcune impostati si sono persi altre sono rimaste fatti un giro per sicurezza.
Quando chiudo le porte il led sulle maniglie mi sembra che era fisso rosso poi stasera controllo meglio.
 
Non ho ancora controllato se ho il libretto uso e manutenzione. Stamattina ho provato ad inserire una destinazione nel Nav, ho notato che ci sono le icone degli autovelox ma non l'avviso acustico. Non so se devo aggiungere qualche spunta nelle opzioni oppure è un altro bug dell'aggiornamento. Qualcuno ha avuto modo di controllare? E l'altra cosa che ho descritto sul led chiusura porte?
Il beep degli autovelox funziona (non è che devi impostarlo ?). Anche sulla mia il LED della chiusura porte inizia a lampeggiare dopo un po', prima rimane fisso.
Anche il cambio AT8 della mia è stato aggiornato (mi hanno parlato della leva ma sono stati "vaghi", mah...).
Certo che ogni Giulia "reagisce" agli aggiornamenti ognuna a modo suo, a leggere qui sul forum....che "caratterino" questa macchina...
 
- Informazione Pubblicitaria -
A parte la perdita delle impostazioni personalizzate di Infotaitment e Navigatore, che ho già reimpostato, non ho riscontrato anomalie. Tra l'altro dopo due giorni mi hanno chiamato da Alfa per sapere se dopo gli aggiornamenti tutto funzionava a dovere. Devo verificare se manca il LUM perché non ci avevo fatto caso. Dovrò ritornare comunque per il cambio delle calotte degli specchietti.
 
X