Campagna di richiamo 6116

Non ho ancora controllato se ho il libretto uso e manutenzione. Stamattina ho provato ad inserire una destinazione nel Nav, ho notato che ci sono le icone degli autovelox ma non l'avviso acustico. Non so se devo aggiungere qualche spunta nelle opzioni oppure è un altro bug dell'aggiornamento. Qualcuno ha avuto modo di controllare? E l'altra cosa che ho descritto sul led chiusura porte?

Ciao menech,sul led di chiusura porte è vero..rimane acceso mentre prima lampeggiava subito dopo la chiusura.
 
Ciao menech,sul led di chiusura porte è vero..rimane acceso mentre prima lampeggiava subito dopo la chiusura.
Ho fatto la prova ora rimane fisso mentre prima lampeggiava
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao scusate gli autovelox sono presenti su quale versione del navigatore? Da me il led lampeggia dopo circa 1minuto da quando inserisco l'antifurto
 
Io sto notando che dopo l'aggiornamento sembra consumare un pelo meno.... roba di 0.5 km/l su percorsi uguali alle precedenti prove..... prestazioni invariate.
 
Dopo un po' lampeggia in maniera più lenta di prima
Esatto, prima lampeggiava subito dopo la chiusura. Ora, come mi confermate, resta (almeno a me) acceso fisso circa due minuti, poi comincia a lampeggiare più lentamente di prima.
Per quanto riguarda gli avvisi acustici sulla presenza degli autovelox, ho visto che ho tutte le spunte su on, devo riprovare. Ora vado a controllare se c'è il manuale utente..:)
Per quanto riguarda la leva cambio, a me avevano già fatto un aggiornamento qualche mese fa, ne ho parlato da qualche parte, non mi ricordo più se era questo il topic. L' unica differenza che mi sembra di aver notato è che, quando mi fermo e resto con il piede sul freno, dopo qualche secondo è come se sentissi un piccolo scatto provenire da gruppo motore-cambio. Sarà qualche ulteriore sistema di sicurezza per il cambio automatico?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Rientrato da altro breve giro di controllo. Il manuale utente c'è, sia ricerca a-z che immagini.
Per quanto riguarda gli autovelox, avevo la spunta solo su mappa, ho rimesso mappa + avvisi, funziona...:D
@MARCO _1971, io ho il Nav da 8,8"
 
sono sempre più convinto che con la mia abbiano pasticciato con gli aggiornamenti, anche perché vi hanno impiegato ben due giorni. Spero il customer care risponda al mio reclamo.
 
sono sempre più convinto che con la mia abbiano pasticciato con gli aggiornamenti, anche perché vi hanno impiegato ben due giorni. Spero il customer care risponda al mio reclamo.

Credo che tu abbia ragione, sicuramente ti ascolteranno perché tengono alla soddisfazione del cliente
 
- Informazione Pubblicitaria -
IMAG0933.jpg
 
X