Lo start&stop ha ripreso a funzionare ed anche il minimo è ritornato regolare. La barre dei consumi a minimo è sempre farlocca, come ha già detto qualcuno consumerebbe più a minimo che a 200 km/h!
sono sempre più convinto che con la mia abbiano pasticciato con gli aggiornamenti, anche perché vi hanno impiegato ben due giorni. Spero il customer care risponda al mio reclamo.
Non sei l'unico, la mia campagna i aggiornamento è la 6118 e anche io non ho il manuale di istruzione. Credo che sia l'aggiornamento, probabilmente non se ne sono accorti in officina.
Lo start&stop ha ripreso a funzionare ed anche il minimo è ritornato regolare. La barre dei consumi a minimo è sempre farlocca, come ha già detto qualcuno consumerebbe più a minimo che a 200 km/h!
Beh...in teoria è normale. Al minimo da fermo consumi salgono a ∞...consumi carburante senza fare nemmeno un centimetro....a 200 consumi meno di sicuro.
Alcuni sistemi al mimino danno il consumo litri/ora ch ha molto più senso. Lo faceva già la 33 1.5 Quadrifoglio Oro negli anni '80, credo che anche su Giulia possa essere così.
Beh...in teoria è normale. Al minimo da fermo consumi salgono a ∞...consumi carburante senza fare nemmeno un centimetro....a 200 consumi meno di sicuro.
Alcuni sistemi al mimino danno il consumo litri/ora ch ha molto più senso. Lo faceva già la 33 1.5 Quadrifoglio Oro negli anni '80, credo che anche su Giulia possa essere così.
Secondo me era più normale com'era prima dell'aggiornamento, cioè che l indicatore del consumo istantaneo si azzerasse del tutto.
Mettere un consumo ad ore su una scala a Km/l lo vedo del tutto stonato. Per me c'è un bug nell'aggiornamento.