Campagna di richiamo 6116

Io i primi tempi ho constatato su tre pieni che aggiungendo il 10% in più dei litri gasolio indicato dall'erogatore il consumo medio corrispondeva con quello indicato dalla macchina

[mode OT on] Sono anche convinto che, oltre al problema della temperatura, non tutti i distributori siano ben calibrati...[mode OT off]

Va anche detto però che d'inverno, allora, è il distributore a perderci (nel filmato il camionista svizzero mostrava una correzione al rialzo avendo scaricato a 3,6°C...) e/o noi a guadagnarci.
Le Iene devono anche far polemica...:rolleyes:
A meno che le cisterne, essendo sottoterra, stiano a T costante, prossima ai 15°C. Ma conoscendo i miei polli secondo me qualcuno arriva addirittura a riscaldarle...

PS
col metano, caricato a chili e non a litri, il problema non si pone. Anche perchè le differenze tra un pieno e l'altro, in funzione della temperatura, data per costante la pressione, in litri sarebbero (sono...) notevolissime.
Proporrei quindi la misurazione anche della benzina a chili...
:D
Italia, paese di santi, poeti e navigatori e....

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Ot per ot....quanto raccontato nel servizio ha la sua logica su vasta scala, facendo riferimento ai grandissimi volumi di carburanti venduti in un anno ed al relativo valore del denaro che ci gira. Ma nello specifico la variazione di volume registrata nel servizio rimane irrisoria: si parla di 5,8 ml su 1l, quindi il 5,8 ‰ (sempre "per MILLE"), tra l'altro all'interno della tolleranza ammessa.
Fare 15.00 Km/l reali o 15.087 "taroccati" è una differenza significativa? Non credo! ;)

• Like
Reactions: MPP
salve ragazzi....qualcuno di voi ha notato migliorie sulla ricerca vocale degli indirizzi sul navigatore dopo gli aggiornamenti??? visto che il mio non capisce una sillaba che sia una sillaba e devo digitare tutto a mano ????
io non l'ho ancora portata a fare il nuovo aggiornamento.....

salve ragazzi....qualcuno di voi ha notato migliorie sulla ricerca vocale degli indirizzi sul navigatore dopo gli aggiornamenti??? visto che il mio non capisce una sillaba che sia una sillaba e devo digitare tutto a mano ????
io non l'ho ancora portata a fare il nuovo aggiornamento.....
Assolutamente SI!
Adesso non chiede più la via ma basta la città perche chieda di avviare la navigazione...
Riconosce meglio la voce.
E mi sembra anche più veloce

• Like
Reactions: logic
Sarò di coccio ma, dopo aver abilitato tutto, telefono e infotainment, non ricevo i messaggi dall'iPhone (anche se abilita SMS è su "on"...)
Cosa sbaglio?
:eek:

Sarò di coccio ma, dopo aver abilitato tutto, telefono e infotainment, non ricevo i messaggi dall'iPhone (anche se abilita SMS è su "on"...)
Cosa sbaglio?
:eek:
ma i messaggi vecchi te li fa vedere o non trova neanche quelli?

Ne' nuovi ne' vecchi...
La mia è comunque solo una curiosità: da sempre la notifica (suono) arriva e la lettura me la faccio fare da Siri ("ehi, Siri!") attraverso gli altoparlanti dell'infotainment...

X