Campagna di richiamo 6116

Ne' nuovi ne' vecchi...
La mia è comunque solo una curiosità: da sempre la notifica (suono) arriva e la lettura me la faccio fare da Siri ("ehi, Siri!") attraverso gli altoparlanti dell'infotainment...
Anche a me non li legge

Io ho installato la app TomTom Autovelox e per farmi leggere il tipo di velox (telecamera, velox, semaforo, ecc.) dall'infotainment devo selezionare il telefono come fonte sonora, cioè Media--->Telefono.
Io però sono su Android

- Informazione Pubblicitaria -
Cambiando discorso, sono sicuro al 99.9% che con l'aggiornamento ci sia stato un ritocco alla mappatura...
Adesso, se prima l'accelerazione faceva paura, la prontezza di risposta è persino aumentata (in Dynamic) e sale ancora più rapidamente!
IMHO ha guadagnato un paio di decimi 0-100
:eek:
Infatti non volevo scendere ma, visto il cielo nero e dopo l'esperienza di ieri (vento diluvio e grandine) che mi ha impedito di "tirarla" subito dopo l'aggiornamento, ho deciso di rimetterla nel box...
Anche perchè ieri mi è andata bene: dopo venti minuti di sosta sotto la pensilina di un distributore con altre due auto per evitare la grandine, sono ripartito. Ma sulla Modena Brennero cadevano cascate d'acqua dai cavalcavia e, insieme all'acqua, ghiaino.
Ho preso un bel sasso sul parabrezza che lo ha scheggiato solo superficialmente, un colpo "tangenziale", una "sbucciata" da due millimetri...
Da CarGlass mi hanno detto di lasciar stare (onesti), che per correggerlo avrebbero dovuto trapanare e rompere un po' il vetro. Non ne valeva la pena, sinceramente.
Si vede poco ma mi girano le balle...
:mad:
Forse adesso vado più veloce per questo!
:D

PS
Se avete dubbi che la Giulia possa attraversare un guado, ricredetevi: ieri mi sono trovato immerso fino alla base delle portiere per almeno due chilometri, in paese, e non ha fatto una piega. Solo i carboceramici non gradiscono tanta acqua e allungano di molto la frenata. Ma erano condizioni estreme e rare, si spera.

Ultima modifica:
Sei troppo forte MPP...
solo a leggere i tuoi mess ti ci vedo gia.....specie le balle che ti girano.....

Anche sulle versioni normale, la mia 150 con le nuove mappe sembra più spinta, il tutto forse è dovuto al controllo trazione che ora a me sembra meno invasivo rispetto a prima che invece tagliava subito sulla potenza del motore. Ora nelle rotonde se la si insiste un po' tende a partire da dietro mentre prima si frenava da sola.
Mentre per il fatto dell'indicatore consumo istantaneo, facendo un po di città questa mattina, ho constato che da ferma non da il consumo istantaneo bensì l'indicatore corrisponde all'ultimo minuto del pittogramma della 4^ schermata (quello dei consumi)

Ad una settimana della mail inviata per i problemi causati dall'aggiornamento tra cui scomparsa del LUM e mancato aggiornamento mappe, non si è fatto sentire nessuno....alla faccia del rinnovamento!!!
Per fortuna che lo start&stop ed il minimo si sono ripristinati da soli.
Comunque non mi va di scrivere solo polemiche, quindi tra le varie migliorie apportate aggiungo un miglioramento dei consumi che nei percorsi che facevo prima sono passati da 17 a 17,5 (forse miglioreranno di più perché ogni tanto gli ho tirato il collo!) Inoltre la sento molto più reattiva, con l'impressione che il controllo trazione anche in N sia meno invasivo.

Dopo l'aggiornamento visualizzate più gli avvisi del traffico sulle route bar?

A me no... Forse è un caso ma ho incontrato rallentamenti o code e fino ad oggi non segnalate.

X