Cambiando discorso, sono sicuro al 99.9% che con l'aggiornamento ci sia stato un ritocco alla mappatura...
Adesso, se prima l'accelerazione faceva paura, la prontezza di risposta è persino aumentata (in Dynamic) e sale ancora più rapidamente!
IMHO ha guadagnato un paio di decimi 0-100
Infatti non volevo scendere ma, visto il cielo nero e dopo l'esperienza di ieri (vento diluvio e grandine) che mi ha impedito di "tirarla" subito dopo l'aggiornamento, ho deciso di rimetterla nel box...
Anche perchè ieri mi è andata bene: dopo venti minuti di sosta sotto la pensilina di un distributore con altre due auto per evitare la grandine, sono ripartito. Ma sulla Modena Brennero cadevano cascate d'acqua dai cavalcavia e, insieme all'acqua, ghiaino.
Ho preso un bel sasso sul parabrezza che lo ha scheggiato solo superficialmente, un colpo "tangenziale", una "sbucciata" da due millimetri...
Da CarGlass mi hanno detto di lasciar stare (onesti), che per correggerlo avrebbero dovuto trapanare e rompere un po' il vetro. Non ne valeva la pena, sinceramente.
Si vede poco ma mi girano le balle...
Forse adesso vado più veloce per questo!
PS
Se avete dubbi che la Giulia possa attraversare un guado, ricredetevi: ieri mi sono trovato immerso fino alla base delle portiere per almeno due chilometri, in paese, e non ha fatto una piega. Solo i carboceramici non gradiscono tanta acqua e allungano di molto la frenata. Ma erano condizioni estreme e rare, si spera.