A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
La mia Giulia è stata prodotta a marzo 2017, quindi con elettronica abbastanza aggiornata.
Comunque la settimana scorsa ho effettuato due aggiornamenti del richiamo 6116.
Migliorato il navigatore, ora mi da tre tragitti come alternativa al percorso, prima non mi dava opzioni di scelta. Però prima indicava il limite velocità della strada che si stava percorrendo( secondo me molto utile) adesso non più.
Peggiorati di molto i comandi vocali dell infotaiment,li adoperavo solo per effettuare le chiamate telefoniche, ora non funzionano più per niente. Non riesce neanche a ricevere il comando " chiama".
Da telecomando non si chiudono più i finestrini.
Forse in Alfa hanno dato retta agli alfisti puri e crudi che vogliono un auto che abbia solo il motore e faccia le curve meglio delle altre auto.
PS : la mia prima 147 del 2004 aveva il telecomando che chiudeva i finestrini e non perdeva un colpo.
Pps: ogni giorno che passa sento L auto più vicina al marchio Fiat che ad marchio premium.
L ultimo aperto riguarda la polizza ( a dire del concessionario obbligatoria quando si accede ad un finanziamento ) sui pneumatici. Ho rotto una gomma con una buca.
Insisti, a me era capitato con la seconda Alfa GT, dopo 500 km la macchina presentava delle vibrazioni. Fatte numerose prove, più volte ripetuta equilibratura in posti diversi, poi in un centro di fiducia Bridgestone della provincia di BS, indicato dal customer care etc. Ci ho messo 5 mesi di incazzature varie, per sfinimento mi ero accordato per pagare il 25% ma, alla fine, mi hanno sostituito l'intero treno di gomme, senza pagare nulla.Espongo il problema prima al servizio clienti.
Tanto ho più di un reclamo aperto
L ultimo aperto riguarda la polizza ( a dire del concessionario obbligatoria quando si accede ad un finanziamento ) sui pneumatici. Ho rotto una gomma con una buca.
Tra le postille scritte in piccolo ce n è una che dice che i pneumatici rum flat non sono coperti. Ho i cerchi da 18 ed i d'un flat sono obbligatori.
Reclamo aperto venerdì. Mi hanno ricontattato oggi, non sanno quale sia la soluzione.
Questi sono lavori da marchio premium?