Campagna di servizio 6555

Piccolo update, a 2 gg dalla PEC (grazie Mgaproduction per i riferimenti :cool:), mi ha chiamato il servizio clienti Alfa Romeo (dall'Italia) e mi ha informato che l'officina non deve limitarsi a dire che loro non possono fare niente, ma devono aprire una segnalazione tecnica in cui segnalano accuratamente il problema.

Siccome non risulta alcuna segnalazione in merito, adesso li contatteranno per far aprire il ticket tecnico.

.....to be continued
......sostituita la serratura del portellone ed effettuato un aggiornamento sw (relativo sempre al funzionamento del portellone).

Ho provato 4-5 volte e per ora nessun impuntamento (prima si apriva 1 volta si e 2-3 no) ......sarà suggestione, ma anche il tastino di chiusura sul portellone sembra più reattivo, prima bisognava tenerlo pigiato 2 secondi.
Sperem 🤞
 
Per chi ha fatto l'aggiornamento sullo servosterzo elettrico,che problemi dava?
Perché da Giorni,appena accendo l'auto mi appare controllare servosterzo elettrico e mi disattiva i sensori di parcheggio il manettino e mi si accendono le varie spie di frenata automatica e guida autonoma ,poi rimangono fisse durante la guida.
Però l'auto va bene
Potrebbe essere quello?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X