Campagna di servizio tonale

Yess. 1.6 diesel
Il solito "approntamento" fatto in maniera approssimativa dalle concessionarie in fase di preparazione alla consegna.
Comunque la cosa importante è che per te non sia una fastidiosa perdita di tempo ;)

Mi hanno confermato in officina che si tratta di un "aggiornamento software". Di più non so. Ho comunque preso appuntamento, posterò aggiornamenti!
Il 99,9% delle campagne di servizio sono aggiornamenti sw.
Ben diverse, invece, le campagne di richiamo che possono riguardare anche hardware

• Mi piace
Reazioni: Massimo84
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Da qualche parte su sito/app avevo letto che anche la mia my25 ha una campagna di servizio attiva (ma NON di richiamo). Comunque visto che va benissimo, aspetterò il tagliando per fare tutto.
Seguo la pagina in caso di novità

Da qualche parte su sito/app avevo letto che anche la mia my25 ha una campagna di servizio attiva (ma NON di richiamo). Comunque visto che va benissimo, aspetterò il tagliando per fare tutto.
Seguo la pagina in caso di novità
Venerdì ho l'appuntamento in officina Stellantis...spero mi diano qualche dettaglio, vi farò sapere.

Tornato dell'officina Stellantis. Purtroppo c9n poche certezze e poca soddisfazione. Dovrebbe essere stato effettuato un aggiornamento al software, non mi è stato spiegato qualche software w per quale motivo. Ho spiegato che come una pescca nelle 3 settimane di vita dell'auto è legata all'impossibilità di alzare o abbassare i finestrini dal telecomando della chiave, cosa che inizialmente potevo fare.
Mi hanno spiegato che nella giornata in cui hanno tenuto l'auto non sarebbe stato possibile verificare nulla e che dovrò prendere un appuntamento e lasciargli l'auto per 2 o 3 giorni(🤯 !!!).

Per ora non ho notato nulla di diverso rispetto a prima.

Vi farò sapere.

• Mi piace
Reazioni: Massimo84
Tornato dell'officina Stellantis. Purtroppo c9n poche certezze e poca soddisfazione. Dovrebbe essere stato effettuato un aggiornamento al software, non mi è stato spiegato qualche software w per quale motivo. Ho spiegato che come una pescca nelle 3 settimane di vita dell'auto è legata all'impossibilità di alzare o abbassare i finestrini dal telecomando della chiave, cosa che inizialmente potevo fare.
Mi hanno spiegato che nella giornata in cui hanno tenuto l'auto non sarebbe stato possibile verificare nulla e che dovrò prendere un appuntamento e lasciargli l'auto per 2 o 3 giorni(🤯 !!!).

Per ora non ho notato nulla di diverso rispetto a prima.

Vi farò sapere.
Per i finestrini: aggiornamenti OTA, e non solo presso l'officina, a volte fanno il reset delle impostazioni.
Verifica che nel menù delle tua vettura non si sia disabilitata la funzione del comando in remoto dei finestrini magari in ragione di un aggiornamento avvenuto a tua insaputa (OTA)