2.2 Diesel Capacità serbatoio

Nella configurazione dell'allestimento della mia, c'è l'indicazione del serbatoio maggiorato

SERBATOIO CARBURANTE MAGGIORATO [INCREASED CAPACITY FUEL TANK]

Si

(4G9)

non so se sia comune a tutte o se si tratti di un'opzione della versione (executive 210 cv)
 
  • Like
Reactions: Matteo81
Rieccomi non sono rimasto a piedi: giallo appena acceso ho fatto circa 70 km, sono rimasto con le due tacche rosse, pieno all'orlo 58 litri, non so se scende oltre le due tacche rosse, provateci [emoji1787] ciao e buona giornata.
My19 business 190cv
 
Si scende e quando mancano circa 60 km , secondo il CDB, non vedi più quanti km ti restano per restare a secco. Fatto prova per curiosità.
 
confermo anche a me stessa cosa
 
Si scende e quando mancano circa 60 km , secondo il CDB, non vedi più quanti km ti restano per restare a secco. Fatto prova per curiosità.
A me già non segnava più il CDB poi non credo che il mio serbatoio sia oltre i 60 litri, questa era la mia prova, penso.
 
Rieccomi non sono rimasto a piedi: giallo appena acceso ho fatto circa 70 km, sono rimasto con le due tacche rosse, pieno all'orlo 58 litri, non so se scende oltre le due tacche rosse, provateci [emoji1787] ciao e buona giornata.
My19 business 190cv

Due tacche rosse non credo che esistano, a meno che sul my19 non abbiano modificato qualcosa. La tacca che, da arancione,diventa rossa è solo l'ultima, almeno sulla mia.
 
Due tacche rosse non credo che esistano, a meno che sul my19 non abbiano modificato qualcosa. La tacca che, da arancione,diventa rossa è solo l'ultima, almeno sulla mia.
Posterò una foto io così ricordo, quando si è acceso il giallo le due ultime tacche erano bianche poi sono passate rosse, poi non so. Ricontrollero. Ciao
 
confermo a francesco, le due tacche bianche diventano rosse e spariscono i km. residui
 
Uhm....si vede che sulla mia spariscono le tacche così in fretta che le due rosse non si vedono [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo a francesco, le due tacche bianche diventano rosse e spariscono i km. residui
L'unica cosa che sono curioso a sapere ma ho paura, se scompare ancora una tacca o ancora l'altra o rimane così finché non vai a piedi al distributore.