2.2 Diesel Capacità serbatoio

Oggi x la prima volta pieno fino all'orlo, stavo a rosso fisso ci sono entrati 53,66 litri. Ciao e buona serata a tutti.
 
Confermo 58Lt sulla 2.2 Q4 210cv, autonomia di circa 750/800 km a seconda del tipo di strada, media sui primi 10.000 km
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982
Effettivamente non ho capito su che base ma alcuni hanno serbatoio da 58l, altri da 64l.....
 
Effettivamente non ho capito su che base ma alcuni hanno serbatoio da 58l, altri da 64l.....
Può dipendere da Q4 o RWD? O da versioni con/senza AdBlue che potrebbe rubare spazio al tank? Cmq 58 o 64 è un buon valore per farsi la settimana o tapponi lunghi senza patemi
 
Può dipendere da Q4 o RWD? O da versioni con/senza AdBlue che potrebbe rubare spazio al tank? Cmq 58 o 64 è un buon valore per farsi la settimana o tapponi lunghi senza patemi

Il serbatoio della Stelvio benzina, Quadrifoglio compresa, è di 64 litri, quelle delle diesel è di 58 o di 64 non so il perchè.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io Stelvio Q4 diesel non sono mai riuscito a mettere piu’ di 53/55 con indicate le tacche rosse...il mio serbatoio credo sia di 58lt...non ci sarebbe altra spiegazione.