scusate ma intendevo "cetano" non "metano"... caxx e t9chi abita in alta montagna conosce il diesel "invernale" con antigelo e più metano. Se lo si usa in pianura ha l'effetto della V-Power
scusate ma intendevo "cetano" non "metano"... caxx e t9chi abita in alta montagna conosce il diesel "invernale" con antigelo e più metano. Se lo si usa in pianura ha l'effetto della V-Power
Quindi meglio specificare che il potere lubrificante del gasolio va aumentato con additivo e assolutamente NO con olioA parte il fatto che qui dentro c'è anche chji ha spiegato come additivare olio (marino) al gasolio per aumentare il potere lubrificante. Ma:
"Io con miscela grassa sporcavo 1 candela al giorno della mia vespa" è palesemente una battuta, in quanto non esiste una definizione per il gasolio "grasso" o "magro", quindi è un invito a usare termini che si riescano a capire.
Ho un'idea abbastanza chiara di come funziona il mio 151cc
Si era capitoscusate ma intendevo "cetano" non "metano"... caxx e t9
Non saprei, c’è chi lo faQuindi meglio specificare che il potere lubrificante del gasolio va aumentato con additivo e assolutamente NO con olio
Non è consigliabile, si imbrattano i dispositivi antinquinamento. Solo additivi che al contrario li tengono pulitiNon saprei, c’è chi lo fa
Non credo proprio che le pompe bianche abbiano carburanti pessimi.se usi diesel plus il filtro del gasolio ha la metà dello sporco del gasoliaccio delle pompe bianche…
Concordo.Non credo proprio che le pompe bianche abbiano carburanti pessimi.
Le auto cisterne dalle quali fanno rifornimento, sono ormai le stesse di quelle dei vari brand.
E quanto allo sporco delle vasche, beh... dipende dalla singola stazione, brandizzata o bianca che sia.
Io ho usato per anni le pompe bianche, fin tanto che erano convenienti.
Ora non c'è più differenza, salvo qualche cent che non sposta la vita ormai a nessuno, e quindi faccio dove capita.