Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Ciao. Le minigonne, che sulla Veloce TI sono optionals, (così come lo spoiler), sono identiche a quelle dela Q. Se vai sul sito Alfa Romeo, in fondo alla pagina, su sfondo nero con caratteri di colore bianco, ci sono scritti i modelli del Biscione tra cui la Veloce TI. Cliccandoci sopra ti porta in un altra pagina dove è tutto specificato e descritto.
Sul configuratore non esiste così come la Sport Edition.
Ad ogni modo ho chiesto info direttamente ad Alfa Romeo e mi hanno detto che è già ordinabile.

Sarebbe interessante sapere come sono le minigonne direttamente da Alfa Romeo (se minigonna completa oppure se solo solo il baffo di carbonio da applicare) ed a che prezzo le vendono, avendole trovate anche in un'altro sito, e li vendono appunto solo il baffo di carbonio.

• Like
Reactions: Piezio77
Sarebbe interessante sapere come sono le minigonne direttamente da Alfa Romeo (se minigonna completa oppure se solo solo il baffo di carbonio da applicare) ed a che prezzo le vendono, avendole trovate anche in un'altro sito, e li vendono appunto solo il baffo di carbonio.
Ma sicuramente venderanno tutta la minigonna completa.....secondo te come l attacchi il baffo solo con biadesivo?ce ne trovi 10 poi. Quelle che hai visto saranno quelle cinesi che sono in VTR e sonk adesive

Minigonna completa non solo la parte da attaccare in carbonio scadente cinese, costa un fottio pero'.

• Like
Reactions: Gianlucaalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ma sicuramente venderanno tutta la minigonna completa.....secondo te come l attacchi il baffo solo con biadesivo?ce ne trovi 10 poi. Quelle che hai visto saranno quelle cinesi che sono in VTR e sonk adesive

Beh se è per quello anche lo spoiler in carbonio originale AlfaRomeo lo puoi installare solo a colla sul baule (come altri soci qui del forum hanno fatto), per cui penso che abbiano fatto i loro conti che anche solo incollato tiene.
Per quel motivo comunque mi era venuto il dubbio che anche per le minigonne stile Q avessero fatto una cosa del genere.

Ma certe parti in carbonio non sono soggette a spaccarsi facilmente?

Beh se è per quello anche lo spoiler in carbonio originale AlfaRomeo lo puoi installare solo a colla sul baule (come altri soci qui del forum hanno fatto), per cui penso che abbiano fatto i loro conti che anche solo incollato tiene.
Per quel motivo comunque mi era venuto il dubbio che anche per le minigonne stile Q avessero fatto una cosa del genere.
Un conto che certi lo attaccano solo con colla e un conto che nasca per essere montato con fori di fissaggio......comunque vendono tutta la minigonna

Originale zompar a colla? Ma se ha i 7 fori :confused:

• Like
Reactions: Gianlucaalfa
Allora come ricambi si possono acquistare anche separate le lame, ma non solo si fissano con i bulloni ma le minigonne sono diverse dalle normali come sagoma e hanno l'incavo dove affonda il carbonio

Allora come ricambi si possono acquistare anche separate le lame, ma non solo si fissano con i bulloni ma le minigonne sono diverse dalle normali come sagoma e hanno l'incavo dove affonda il carbonio

Sicuramente. Comunque le minigonne le vendono intere, cioè complete del pezzo in carbonio, anche perché è specificato sul sito. Comunque le minigonne della Q sono diverse dalle altre, indipendentemente dal pezzo in carbonio.
Tempo fa ho chiesto il loro costo, (minigonne e pezzo in carbonio), al magazzino autoricambi, e mi hanno detto che costano 2.700 € l'una. Cioè minigonna e pezzo in carbonio.
È probabile che avendola come optionals sulla veloce TI, costi di meno, così come lo spoiler.
Ad ogni modo sul web ho trovato anche la minigonna normale, cioè quella delle altre Giulia, con il pezzo in carbonio della Q incollato sopra. Francamente a me non piace, è fuori luogo, non segue il disegno della minigonna come su quelle della Q.

X