Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Sicuramente. Comunque le minigonne le vendono intere, cioè complete del pezzo in carbonio, anche perché è specificato sul sito. Comunque le minigonne della Q sono diverse dalle altre, indipendentemente dal pezzo in carbonio.
Tempo fa ho chiesto il loro costo, (minigonne e pezzo in carbonio), al magazzino autoricambi, e mi hanno detto che costano 2.700 € l'una. Cioè minigonna e pezzo in carbonio.
È probabile che avendola come optionals sulla veloce TI, costi di meno, così come lo spoiler.
Ad ogni modo sul web ho trovato anche la minigonna normale, cioè quella delle altre Giulia, con il pezzo in carbonio della Q incollato sopra. Francamente a me non piace, è fuori luogo, non segue il disegno della minigonna come su quelle della Q.
Di listino costano un migliaio di euro a pezzo per cui si parla di 4000€ di listino
 
Magari non interessa questo era il preventivo fatto fare a marzo per curiosita’ in Alfa Romeo nella foto si parla della singola completa dovete raddoppiarla e calcolare poi eventuale manodopera
 

Allegati

  • 53D4CC51-9D72-490D-BDDF-57B70995C139.jpeg
    53D4CC51-9D72-490D-BDDF-57B70995C139.jpeg
    120.8 KB · Visualizzazioni: 325
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto