Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Scusate se mi intrometto ho un contatto per gli accessori Giulia, se qualcuno è interessato posso passare la mail.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pure a me interessa
 
Scusate se mi intrometto ho un contatto per gli accessori Giulia, se qualcuno è interessato posso passare la mail.
Scusate se mi intrometto ho un contatto per gli accessori Giulia, se qualcuno è interessato posso passare la mail.

Ciao Lorenzo 13, se ci sono delle minigonne personalizzate interesserebbe anche a me.- Mandami il contatto del tuo amico per PM grazie.-
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche a me, grazie!
 
Interessato anche io al contatto Grazie [emoji120]
 
Guardando il sito Alfa ho visto che la versione TI della Veloce può avere come optional le minigonne in carbonio come quelle della versione Q, però non ho trovato nulla nel sul configuratore (che non ne permette nemmeno la configurazione della TI) ne nel sito mopar...qualcuno ha qualche info?
Inoltre, non ho capito bene, ma è solamente un labbro di carbonio da applicare su quelle di serie, oppure è proprio sagomata diversa, anche nelle Q?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guardando il sito Alfa ho visto che la versione TI della Veloce può avere come optional le minigonne in carbonio come quelle della versione Q, però non ho trovato nulla nel sul configuratore (che non ne permette nemmeno la configurazione della TI) ne nel sito mopar...qualcuno ha qualche info?
Inoltre, non ho capito bene, ma è solamente un labbro di carbonio da applicare su quelle di serie, oppure è proprio sagomata diversa, anche nelle Q?

Ciao. Le minigonne, che sulla Veloce TI sono optionals, (così come lo spoiler), sono identiche a quelle dela Q. Se vai sul sito Alfa Romeo, in fondo alla pagina, su sfondo nero con caratteri di colore bianco, ci sono scritti i modelli del Biscione tra cui la Veloce TI. Cliccandoci sopra ti porta in un altra pagina dove è tutto specificato e descritto.
Sul configuratore non esiste così come la Sport Edition.
Ad ogni modo ho chiesto info direttamente ad Alfa Romeo e mi hanno detto che è già ordinabile.