Ma certo...volessi mettere tutti gli accessori in carbonio....spenderei oltre 2500 euro...per 4 cose....Si i prezzi sono veramente esagerati
Ma certo...volessi mettere tutti gli accessori in carbonio....spenderei oltre 2500 euro...per 4 cose....Si i prezzi sono veramente esagerati
Chi vuole spendere lo faccia io che non voglio i particolari in carbonio per i battitacco ad esempio perché mi piacciono cromati non posso metterli illuminati e non è giustoPenso che ci devono mangiare su mopar,Alfa,il concessionario visto che arrivano tramite loro, ecc.... Quindi per principio se li tengono
Che c'entra....fai quelle 8n carbonio e fai quelle come le originali ma con logo illuminato ci vuole tanto? Non hanno voglia o bisogno di vendere...io voglio personalizzare la mia auto ma i prezzi sono esagerati! 500 battitacco....400 una piccola v sullo scudo...700 per 2 calotte di cazzo....60 euro per la plastica della cover della chiave elettronica...ma scherziamo? 60 euro per un pezzo di plastica di 5 cm verniciato...ma dai... esagerato! Battitacco normali come di serie ma ilukinato li avrei già presi da tempo
A me piacciono ma quelle cifre si spendono per altre cose secondo me
CertamenteVa a gusti, c'e' gente che ad esempio non spenderebbe 40 o 50 mila euro per una macchina.-
Solo che BMW ti da alternative a minor prezzo e per tutti i gusti... Alfa noSulle parti in carbonio non ci sono differenze di prezzo così esorbitanti da bmw a Mercedes ecc ecc anzi in alcuni casi si parte “da € “
Calotte in carbonio costano ad esempio uguali in bmw.