Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Penso che ci devono mangiare su mopar,Alfa,il concessionario visto che arrivano tramite loro, ecc.... Quindi per principio se li tengono
 
Penso che ci devono mangiare su mopar,Alfa,il concessionario visto che arrivano tramite loro, ecc.... Quindi per principio se li tengono
Chi vuole spendere lo faccia io che non voglio i particolari in carbonio per i battitacco ad esempio perché mi piacciono cromati non posso metterli illuminati e non è giusto
 
  • Like
Reactions: spastru
Che c'entra....fai quelle 8n carbonio e fai quelle come le originali ma con logo illuminato ci vuole tanto? Non hanno voglia o bisogno di vendere...io voglio personalizzare la mia auto ma i prezzi sono esagerati! 500 battitacco....400 una piccola v sullo scudo...700 per 2 calotte di cazzo....60 euro per la plastica della cover della chiave elettronica...ma scherziamo? 60 euro per un pezzo di plastica di 5 cm verniciato...ma dai... esagerato! Battitacco normali come di serie ma ilukinato li avrei già presi da tempo

Dipende dai punti di vista "Piezio77", anche io la penso così, fare più scelta, chi vuole il carbonio chi vuole altro, pero' se ti fai due conti a fare carbonio e altri materiali spenderebbero di più.-
Comunque la griglia con inserto a V in carbonio l'avevo presa anche io, se ricordo bene costa 400,00 Euro, ma era in ottica blu misano.- Sul bianco non mi piaceva e l'ho messa in vendita su un sito di vendite a 250,00 Euro.- Alla fine l'ho venduta a 225,00 Euro.- Era praticamente nuova mai montata, l'ho solo accostata.- A saperlo la vendevo a te:D.-
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Come già scritto, esternamente a parte i cerchi da 19 Quadrifoglio, ho montato le calotte in carbonio della Mopar e i coprimozzo sempre della Mopar.- Ultima personalizzazione che vorrei fare sono appunto le minigonne.- Ma sul web non trovo nulla che non siano quelle della Quadrifoglio.- Se non trovo nulla cerchero' di personalizzare quelle sue.-
 
  • Like
Reactions: calaf
Sulle parti in carbonio non ci sono differenze di prezzo così esorbitanti da bmw a Mercedes ecc ecc anzi in alcuni casi si parte “da € “
Calotte in carbonio costano ad esempio uguali in bmw.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulle parti in carbonio non ci sono differenze di prezzo così esorbitanti da bmw a Mercedes ecc ecc anzi in alcuni casi si parte “da € “
Calotte in carbonio costano ad esempio uguali in bmw.
Solo che BMW ti da alternative a minor prezzo e per tutti i gusti... Alfa no