- 19 Ottobre 2016
- 44
- 36
- 19
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel 180 cv
Ragazzi si sa ancora niente della commercializzazione degli accessori mopar alfa giulia?, il natale si avvicina [emoji1] [emoji1]
Io ho il catalogo ma non penso sia mopar ed è senza prezzi. Altri hanno chiesto di montare lo spoiler della quadrifoglio e so che viene fuori quasi 1000€ se non ricordo male
Credo che il catalogo non uscirà prima di Natale e comunque ammesso che esca gli accessori non arriverebbere in tempo. Il catalogo Mopar dicono che è da Giugno che è on line. Ma on line ci sono 2/3 pezzi.Ragazzi si sa ancora niente della commercializzazione degli accessori mopar alfa giulia?, il natale si avvicina [emoji1] [emoji1]
Ma per spoiler intendi l'estrattore posteriore? Oppure l'aletta anteriore? Se metti l'aletta anteriore tocca togliere lo spoilerino che sta sotto lo scudetto, altrimenti credo sia impossibile farlo. Poi l'aletta si apre automaticamente. Quindi ci sarà anche una parte meccanica. Non so se sia possibile. Inoltre credo che il paraurti anteriore sia piu largo quello della Q.V. di conseguenza il montaggio dell'aletta non starebbe bene esteticamente.
No io intendo proprio lo spoiler posteriore. Sulla coda la qv monta un alettoncino se così vogliamo chiamarlo