Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Io credo che le minigonne le metteranno in seguito sul catalogo mopar
 
personalmente io credo metterò quelle della quadrifoglio, aspetterò cmq di vedere quelle della mopar tanto non ho fretta.
 
personalmente io credo metterò quelle della quadrifoglio, aspetterò cmq di vedere quelle della mopar tanto non ho fretta.
sarei curioso di vedere pure io quanto costano, e mi piacerebbe avere il dam posteriore della veloce visto la possibilitù del secondo scarico anche se finto.
 
personalmente io credo metterò quelle della quadrifoglio, aspetterò cmq di vedere quelle della mopar tanto non ho fretta.

A mio parere quelle della Quadrifoglio richiedono un allestimento piu' pesante e sarebbero fuori luogo.- Io invece sulla veloce provero' a creare qualcosa in carbonio sulle minigonne normali, inoltre dalla Mopar, acquistero' anche le calotte degli specchietti in carbonio per unire il carbonio delle minigonne attuali con i cerchi da 19 cinque fori.- Non so se la Mopar farà le minigonne.- Lo avevano preannunciato in estate, ma niente.- Vorrei ritirare la macchina già modificata, non mi piace metterci le mano dopo.-
 
...provero' a creare qualcosa in carbonio sulle minigonne normali, inoltre dalla Mopar, acquistero' anche le calotte degli specchietti in carbonio per unire il carbonio delle minigonne attuali con i cerchi da 19 cinque fori.- Non so se la Mopar farà le minigonne.- Lo avevano preannunciato in estate, ma niente.- Vorrei ritirare la macchina già modificata, non mi piace metterci le mano dopo.-

proverai a creare??? Tipo taroccata dell'est europa?!?! :eek:
 
Romania style!
 
proverai a creare??? Tipo taroccata dell'est europa?!?! :eek:

Ma no asdolutamente. Qualcosa di molto delicato. A questo punto anche le calotte degli specchietti in carbonio se non piacciono, possono essere da tarocco. Tra l'altro a mio parere, il mettere le minigonne della Quadrifoglio su una Giulia normale vuol dire taroccarla, in quanto sono fuori luogo con il resto della macchina senza allestimento. Ma comunque è questione di gusti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia stare.....nulla di quello che pensi.
Ci credo, stavo scherzando.... Nessuno di noi riuscirebbe a rovinare una linea così bella montando tammarrate....
 
  • Like
Reactions: V6-MO
X