U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Ha fatto qualche Euro di sconto.
Si mi avrebbero fatto circa il 20% ma sulla mia non le vedo proprio le minigonne, de gustibus

Ha fatto qualche Euro di sconto.
Magari non interessa questo era il preventivo fatto fare a marzo per curiosita’ in Alfa Romeo nella foto si parla della singola completa dovete raddoppiarla e calcolare poi eventuale manodopera
Appena verificato: codice 55272617 esattamente Euro 1.737,89 ivato...Sarei curioso di sapere il prezzo dell'albero di trasmissione![]()
Pensavo di più, se si calcola che ne costa 1000 lo spoiler...Appena verificato: codice 55272617 esattamente Euro 1.737,89 ivato...
i prezzi li fanno secondo il mercato,venderanno moooolti più spoiler ,minigonne ecc... che alberi di trasmissione, quindi sparano cifre assurde su quello che sanno andranno a venderePensavo di più, se si calcola che ne costa 1000 lo spoiler...
Infatti, l'ironia era nel fatto che mi chiedo quanto lucrino su spoiler, minigonne, cazzate varie.i prezzi li fanno secondo il mercato,venderanno moooolti più spoiler ,minigonne ecc... che alberi di trasmissione, quindi sparano cifre assurde su quello che sanno andranno a vendere
Meglio non saperloInfatti, l'ironia era nel fatto che mi chiedo quanto lucrino su spoiler, minigonne, cazzate varie.
Pork...! @spastru ci hai preso.Appena verificato: codice 55272617 esattamente Euro 1.737,89 ivato...