Fino ad ottobre possedevo una tonale plug inBuongiorno a tutti, volevo capire se questa problematica si sia verificata anche sui 1.3 180cv q4 plug in oppure se riguardi unicamente i 1.5 mild 130 e 160 cv.
Grazie anticipatamente a che vorrà rispondermi
Ciao caro Geo.Buongiorno a tutti, volevo capire se questa problematica si sia verificata anche sui 1.3 180cv q4 plug in oppure se riguardi unicamente i 1.5 mild 130 e 160 cv.
Grazie anticipatamente a che vorrà rispondermi
Io sapevo che tt e 2 montavano il multiair..Il monoblocco è uguale ma il sistema distribuzione è diverso avendo il 1300 modulo multiair e un solo albero a cammes diversamente da 1500 mhev che monta 2 alberi con doppio variatore di fase.

Se le statistiche si basano su affermazioni di questo tenore, per fare numero posso anche chiedere alla nonna di mia moglie che ha 104 anni magari nel dormiveglia e farlo successivamente mettere nell'analisi dalla IAil venditore sapete cosa mi ha risposto?? si, problemi alla distribuzione ma solo alle versioni 130 cv!!! Se questo può essere d'aiuto alle statistiche lho detto, ormai! non mi posso più nascondere!!!![]()