Posso capire anche io le sue paure, ma non questa enorme ansia che dimostra. È come se uno sente male alla testa, prende appuntamento con il dottore e nel frattempo si angoscia oltremodo per paura di avere un tumore e che dovranno operarlo al cervello. Anche fosse la catena allungata, il motore non può essere danneggiato perché la spia interviene prima che sia troppo tardi, altrimenti a cosa servirebbe? Parimenti quando l'auto va in protezione, è perché il sistema vuole (appunto) proteggere la meccanica. Quindi mal che vada dovrà fare un qualche intervento in officina per ripristinare il corretto funzionamento, ma ci sta, dato che avendola presa all'asta, avrà sicuramente spuntato un prezzo conveniente. Poi, qui nessuno può assicurare al 100% che il motore non sia da sostituire, ma nessuno può neppure garantirgli che domani attraversando sulle striscie pedonali, un pirata della strada non lo investa. Ecco, io penso che fra pirata della strada e motore da buttare ci sia la stessa probabilità, magari un po' più alta per il pirata della strada.