Se è del 2023 e partendo dal tuo assunto…..direi 15 km , nessuna gomma bucata ad oggi e catena ancora abbastanza elastica: direi che mi posso considerare fortunatoAllora?

Se è del 2023 e partendo dal tuo assunto…..direi 15 km , nessuna gomma bucata ad oggi e catena ancora abbastanza elastica: direi che mi posso considerare fortunatoAllora?

2023 e quanti km oggi?Se è del 2023 e partendo dal tuo assunto…..direi 15 km , nessuna gomma bucata ad oggi e catena ancora abbastanza elastica: direi che mi posso considerare fortunato![]()
15 km….forse 162023 e quanti km oggi?

Meglio tacere a volte....15 km….forse 16
Ma adesso forse è il caso di ritornare IT
Lo ripeto da tempoMeglio tacere a volte....
Sul fatto che possa ripresentarsi è una casistica rara e ancora tutta da verificare.Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono imbattuto in questa tematica perché anch’io possessore recente di una Tonale mhev 130cv con 40.000 km con distribuzione rifatta per avaria motore. Dovrò riportare l’auto in officina perché da qualche giorno mi sono accorto che perde qualche goccia di olio zona anteriore, più che centrale, lato passeggero. Quindi se ho capito bene, oltre ad essere un problema riscontrato, è un problema che può ripresentarsi? Alfa Romeo non ha aggiornato i kit di distribuzione con componenti risolutivi se ho capito bene. Grazie
Faccio un ragionamento cercando di essere il più logico possibileSul fatto che possa ripresentarsi è una casistica rara e ancora tutta da verificare.
Anche di questo “citato” kit di distribuzione (ammesso e non concesso esista veramente e non sia solo frutto di una modifica del solo seriale di produzione) se ne cosce ben poco in via ufficiale
Solo 40.000??Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono imbattuto in questa tematica perché anch’io possessore recente di una Tonale mhev 130cv con 40.000 km con distribuzione rifatta per avaria motore. Dovrò riportare l’auto in officina perché da qualche giorno mi sono accorto che perde qualche goccia di olio zona anteriore, più che centrale, lato passeggero. Quindi se ho capito bene, oltre ad essere un problema riscontrato, è un problema che può ripresentarsi? Alfa Romeo non ha aggiornato i kit di distribuzione con componenti risolutivi se ho capito bene. Grazie