Io ti direi caro Davide, pur dispiaciuto per quanto a te accaduto ad oggi, di non preoccuparti anche se sono abbastanza convinto che ci sarà sempre chi, adesso, ti scriverà che ci sono alcuni "amici degli amici" che hanno rifatto sulla loro vettura la catena due o tre volte.Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una 130 cv benzina, edizione Speciale di Lulgio 2022, a Febbraio di quest’anno è stato fatto l’intervento per il cambio della catena di distribuzione. Dite che posso stare tranquillo in futuro o è una cosa che può ricapitare?
Adesso ho 53.000km, intervento fatto a 47.000
Grazie mille

Nella vita penso possa succedere di tutto ma, te lo ripeto, mi viene da consigliarti di stare più che sereno.
Dovesse succedere una seconda volta penso che hai un ben più grosso problema di una semplice catena di distribuzione (ovviamente scherzo per stemperare un po' la "pessima" aria che si respira da tempo in questa discussione dove non è più possibile guidare con tutte e due le mani sul volante perché una di queste viaggia perennemente nella parte centrale del nostro corpo

)Goditi la tua stupenda vettura che al domani c'è sempre tempo per pensarci